Vai al contenuto

Modifica cronologia

mauri1988

mauri1988

4 minuti fa, mar_lad ha scritto:

Suppongo si riferisse al fatto che le tubazioni usate per il telaio strada sono le stesse per il pista.

Io comunque continuo a pensare nel mio piccolo che questo telaio anche solo con una verniciatura monocolore sarebbe più figo. 

Che è quello che ho detto io, è lo stesso telaio in acciaio modificato per il montaggio del gruppo strada, dubito che sia un tipo di acciaio diverso.....magari ha interpretato male

mauri1988

mauri1988

3 minuti fa, mar_lad ha scritto:

Suppongo si riferisse al fatto che le tubazioni usate per il telaio strada sono le stesse per il pista.

Io comunque continuo a pensare nel mio piccolo che questo telaio anche solo con una verniciatura monocolore sarebbe più figo. 

Che è quello che ho detto io, è lo stesso telaio in acciaio modificato per il montaggio del gruppo strada, dubito che sia un tipo dio acciaio diverso.....magari ha interpretato male

mauri1988

mauri1988

1 minuto fa, mar_lad ha scritto:

Suppongo si riferisse al fatto che le tubazioni usate per il telaio strada sono le stesse per il pista.

Io comunque continuo a pensare nel mio piccolo che questo telaio anche solo con una verniciatura monocolore sarebbe più figo. 

Che è quello che ho detto io, è lo stesso telaio in acciaio modificato per il montaggio del gruppo strada.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .