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marpiro

marpiro

15 ore fa, fobiafabio ha scritto:

Dice vecchio saggio: "se sei indeciso tla telaio piccolo e telaio glande, plendi telaio piccolo. Alle blutte puoi usale un po' di fuolisella"

Si, ma un telaio piccolo ha il piantone sterzo più corto e quindi un dislivello sella-manubrio più grande, a pari altezza sella. Piccolo = piu racing; grande = più rilassato.

Potresti iniziare con un telaio 54 quadro, altezza sella 72.5 cm arretrata con il filo a piombo, pipa da 10 cm regolata 5 cm sotto il livello sella, se le misure sono esatte sei lungo di busto.

marpiro

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15 ore fa, fobiafabio ha scritto:

Dice vecchio saggio: "se sei indeciso tla telaio piccolo e telaio glande, plendi telaio piccolo. Alle blutte puoi usale un po' di fuolisella"

Si, ma un telaio piccolo ha il piantone sterzo più corto e quindi un dislivello sella-manubrio più grande, a pari altezza sella. Piccolo = piu racing; grande = più rilassato.

Potresti iniziare con un telaio 54 quadro, altezza sella 72.5 cm, pipa da 10 cm regolata 5 cm sotto il livello sella, se le misure sono esatte sei lungo di busto.

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15 ore fa, fobiafabio ha scritto:

Dice vecchio saggio: "se sei indeciso tla telaio piccolo e telaio glande, plendi telaio piccolo. Alle blutte puoi usale un po' di fuolisella"

Si, ma un telaio piccolo ha il piantone sterzo più corto e quindi un dislivello sella-manubrio più grande, a pari altezza sella. Piccolo = piu racing; grande = più rilassato.

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