Vai al contenuto

Telaio CREATE


Recommended Posts

Vendo telaio CREATE NUOVO MAI USATO, in ottime condizioni.

Misura: 54 cm

Colore telaio: Blu

Interasse: 38 1/2 "(978mm)

Telaio: Hi-ten acciaio. 72° parallelo tubo sella e tubo sterzo. completamente saldato a Tig con il tipo di traccia posteriore drop-outs. bullone di fissaggio in lega di alluminio

Forcella: Tig Hi-ten acciaio saldato direttamente con sezione ovalizzata, il canotto misura 1 1/8"

Prezzo: 150euro trattabili (se ci dovessero essere spese di spedizione sono da definire)

Precedenza ritiro/consegna: Milano/ Monza e hinterland

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

bello peccato mi sia un po grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,quanto sei alto?

filettatura mov centrale ita o bsa?peso telaio?quanti anni di vita ha?tipo di tubazioni usate?

il carro posteriore e la forcella possono ospitare copertoncini da 25 o 28 di larghezza?

prezzo trattabile?

scusami se ti ho sommerso di domande!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto nella vendita.Qualcuno sa dirmi a cosa servono gli occhielli che ci sono sulla forcella (portapacchi anteriore o roba simile..) ? Perdonate la mia ignoranza.Un up per te e buona vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto nella vendita.Qualcuno sa dirmi a cosa servono gli occhielli che ci sono sulla forcella (portapacchi anteriore o roba simile..) ? Perdonate la mia ignoranza.Un up per te e buona vendita.

le create sul mozzo anteriore anno delle "rondelle" con un dente che va infilato negli occhielli della forcella... e come se fosse un fermo di sicurezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gallistor: Plausibile, solo che con quello anteriore e basta poi ti bagni il culo. :)

@Blackmambaroma: Non l'avevo mai visto...guardando sul loro sito poi non si capisce molto.

Grazie della risposta.

Buona domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .