Vai al contenuto

Modifica cronologia

capitanoapollo

capitanoapollo

* AGGIORNAMENTO *

Ieri sono stato da un amico che vende ogni genere di materiale ai carrozzieri. Gli ho fatto vedere la forcella, ha provato vari prodotti ma ha ottenuto che la parte cromata torna lucida ma la ruggine rimane, ha bucato la cromatura. Inoltre è piena di micro punti di ruggine passanti la cromatura, difficile ripristinarla. Allora la faccio sabbiare insieme al telaio e la vernicio.

Ho scelto il colore, ma per ora non ve lo dico :27_sunglasses:

Non mi rimane che attendere lunedì per il rientro del meccanico, sperando riesca a togliere il reggisella grippato. Poi sabbiatura e fondo epossidico.

Quando sarò arrivato a questo punto, quindi sarò certo che la bici avrà futuro, acquisto i vari componenti.

 

Dimenticavo per gli adesivi: li avrei anche trovati ma sono riproduzioni e neanche fatte bene, falsati i colori e le proporzioni. Probabilmente utilizzerò adesivi Colnago con design più moderno riportando la scritta "PRODUCT BY VELOSPORT" sul tubo sella per ricordarne le origini.

capitanoapollo

capitanoapollo

* AGGIORNAMENTO *

Ieri sono stato da un amico che vende ogni genere di materiale ai carrozzieri. Gli ho fatto vedere la forcella, ha provato vari prodotti ma ha ottenuto che la parte cromata torna lucida ma la ruggine rimane, ha bucato la cromatura. Inoltre è piena di micro punti di ruggine passanti la cromatura, difficile ripristinarla. Allora la faccio sabbiare insieme al telaio e la vernicio.

Ho scelto il colore, ma per ora non ve lo dico :27_sunglasses:

Non mi rimane che attendere lunedì per il rientro del meccanico, sperando riesca a togliere il reggisella grippato. Poi sabbiatura e fondo epossidico.

Quando sarò arrivato a questo punto, quindi sarò certo che la bici avrà futuro, acquisto i vari componenti.

capitanoapollo

capitanoapollo

* AGGIORNAMENTO *

Ieri sono stato da un amico che vende ogni genere di materiale ai carrozzieri. Gli ho fatto vedere la forcella, gha provato vari prodotti ma ha ottenuto che la parte cromata torna lucida ma la ruggine rimane, ha bucato la cromatura. Inoltre è piena di micro punti di ruggine passanti la cromatura, difficile ripristinarla. Allora la faccio sabbiare insieme al telaio e la vernicio.

Ho scelto il colore, ma per ora non ve lo dico :27_sunglasses:

Non mi rimane che attendere lunedì per il rientro del meccanico, sperando riesca a togliere il reggisella grippato. Poi sabbiatura e fondo epossidico.

Quando sarò arrivato a questo punto, quindi sarò certo che la bici avrà futuro, acquisto i vari componenti.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .