Vai al contenuto

Modifica cronologia

NappiaGufo

NappiaGufo

Allora, arrivo tardi come le palle del cane.
Come al solito.
Vorrei solo dire che è grazie al forum e a @Biscotto che ho messo gli straps,
Che grazie al forum ho conosciuto persone che mai avrei pensato, che sono diventati miei amici, con alcuni dei quali condivido casa durante le vacanze (in questo momento sono a casa di @alvuz), e nella vita da universitario fuori sede a Milano.

Se ho smesso di giocare a rugby è un po' anche per MERITO di questo forum, e se ho cominciato ad utilizzare la bici per muovermi quotidianamente è merito sempre di questo forum.

Sì insomma, a prescindere dalle polemiche, dai soldi, dalla voglia e tempo che voi non avete più, grazie, grazie, GRAZIE @ciaba e @Richard.

 

Schermata 2017-08-14 alle 21.27.48.png

NappiaGufo

NappiaGufo

Allora, arrivo tardi come le palle del cane.
Come al solito.
Vorrei solo dire che è grazie al forum e a @Biscotto che ho messo gli straps,
Che grazie al forum ho conosciuto persone che mai avrei pensato, che sono diventati miei amici, con alcuni quali condivido casa durante le vacanze (in questo momento sono a casa di @alvuz), e nella vita da universitario fuori sede a Milano.

Se ho smesso di giocare a rugby è un po' anche per MERITO di questo forum, e se ho cominciato ad utilizzare la bici per muovermi quotidianamente è merito sempre di questo forum.

Sì insomma, a prescindere dalle polemiche, dai soldi, dalla voglia e tempo che voi non avete più, grazie, grazie, GRAZIE @ciaba e @Richard.

 

Schermata 2017-08-14 alle 21.27.48.png

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .