Vai al contenuto

Modifica cronologia

matteozolt

matteozolt

Io comunque faccio lo stronzo e vengo con il cx con le marce. Mi spiace @Fresh420 ma sono già stato troppe volte in ospedale e la raccolta "punti" del reparto chirurgia l'ho già finita da mo. Il palmarés dei gessi invece vorrei evitare di riempirlo per fine anno :D

Vengo per divertirmi come un bambino nella fangazza, per bestemmiare con @beforeitwascool per il percorso che avrete ideato, per i muffins, per il culatello col burro in trattoria (senza dimenticare quello spettacolo di nocino), per la bellaggente e la presabbene, la birra di @taldeital, la simpatia della @marghe e le avventure del @Visconte Cobram (ci sarai vero? non è che parti in Australia o salcazzo?)

matteozolt

matteozolt

Io comunque faccio lo stronzo e vengo con il cx con le marce. Mi spiace @Fresh420 ma sono già stato troppe volte in ospedale e la raccolta "punti" del reparto chirurgia l'ho già finita da mo. Il palmarés dei gessi invece vorrei evitare di riempirlo per fine anno :D

Vengo per divertirmi come un bambino nella fangazza, per bestemmiare con @beforeitwascool per il percorso che avrete ideato, per i muffins, per il culatello col burro in trattoria (senza dimenticare quello spettacolo di nocino), per la bellaggente e la presabbene, la birra di @taldeital, la simpatia della @marghre e le avventure del @visconte (ci sarai vero? non è che parti in Australia o salcazzo?)

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .