Vai al contenuto

Modifica cronologia

Beibal

Beibal

1 ora fa, MaurizioFix ha scritto:

Ciao,

ho solo la fissa (ma con freno anteriore per stare sicuro), non ho bdc e non ho voglia di farla al momento. Abito a Milano, ma non sono di Milano. Vorrei allenarmi, ma non conosco che percorsi fare, ma soprattutto non conosco gruppi con cui allenarmi.

Avete dei consigli? ci sono dei percorsi più 'sicuri' che qualche solitario vuole mostrarmi? magari ci sono dei siti che li raccolgono già? oppure suggerimenti per crearli?

PS: all'inizio della discussione ho letto che a Milano ci sono gruppi, ma ci ho capito più di tanto.

PS2: sto pensando ad 50x17, troppo?

Aspetta i milanesi, ma mi sento di dirti subito di fare un giro al Lambro;

per il rapporto su strada va benone, puoi azzardare tranquillamente anche un 16, ma potresti rimpiangere il 17; col 17 invece difficilmente rimpiangerai il 16...

Il 50-17 è un po' il mio "sweet spot", ma monto 53-17 :7_sweat_smile:

Ah, in gruppo 16 o 15 ed in solitaria 17 sarebbe proprio l'abbinamento più appropriato...

Beibal

Beibal

1 ora fa, MaurizioFix ha scritto:

Ciao,

ho solo la fissa (ma con freno anteriore per stare sicuro), non ho bdc e non ho voglia di farla al momento. Abito a Milano, ma non sono di Milano. Vorrei allenarmi, ma non conosco che percorsi fare, ma soprattutto non conosco gruppi con cui allenarmi.

Avete dei consigli? ci sono dei percorsi più 'sicuri' che qualche solitario vuole mostrarmi? magari ci sono dei siti che li raccolgono già? oppure suggerimenti per crearli?

PS: all'inizio della discussione ho letto che a Milano ci sono gruppi, ma ci ho capito più di tanto.

PS2: sto pensando ad 50x17, troppo?

Aspetta i milanesi, ma mi sento di dirti subito di fare un giro al Lambro;

per il rapporto su strada va benone, puoi azzardare tranquillamente anche un 16, ma potresti rimpiangere il 17; col 17 invece difficilmente rimpiangerai il 16...

Il 50-17 è un po' il mio "sweet spot", ma monto 53-17 :7_sweat_smile:

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .