Vai al contenuto

Modifica cronologia

Aledisca

Aledisca

10 minuti fa, Toni ha scritto:

Se arrivo alla grazia e all'eleganza di Bombolo sono già contento senza scomodare Mr. Norris. Se trovo bib o pantaloncino tecnico violento e a basso prezzo sono ancora più contento ?

tecnico e non violento con ottimo rapporto qualità prezzo allora vai su Marcello Bergamo....violento mi viene in mente solo ghetto cross

per me il bibshort il 99% delle volte e total black punto...

comunque dai anche fare un po' il fighetto ci sta.. @Nekro poi sai la maglia l'ha disegnata Cento Canesio e non ci abbiniamo un Rapha o Pedaled?

Aledisca

Aledisca

9 minuti fa, Toni ha scritto:

Se arrivo alla grazia e all'eleganza di Bombolo sono già contento senza scomodare Mr. Norris. Se trovo bib o pantaloncino tecnico violento e a basso prezzo sono ancora più contento ?

tecnico e non violento con ottimo rapporto qualità presso allora vai su Marcello Bergamo....violento mi viene in mente solo ghetto cross

per me il bibshort il 99% delle volte e total black punto...

comunque dai anche fare un po' il fighetto ci sta.. @Nekro poi sai la maglia l'ha disegnata Cento Canesio e non ci abbiniamo un Rapha o Pedaled?

Aledisca

Aledisca

4 minuti fa, Toni ha scritto:

Se arrivo alla grazia e all'eleganza di Bombolo sono già contento senza scomodare Mr. Norris. Se trovo bib o pantaloncino tecnico violento e a basso prezzo sono ancora più contento ?

tecnico e non violento con ottimo rapporto qualità presso allora vai su Marcello Bergamo....violento mi viene in mente solo ghetto cross

per me il bibshort il 99% delle volte e total black punto...

comunque dai anche fare un po' il fighetto ci sta.. @Nekro poi sai la magli la disegnata Cento Canesio e non ci abbiano un Rapha o Pedaled?

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .