Vai al contenuto

Modifica cronologia

KrudoIntegrale

KrudoIntegrale

3 ore fa, legnogrezzo ha scritto:

Io vivo in Italia. Tu a Berlino.

Nel 2003 ho visitato Berlino con un paio di amici, un giorno mi sono preso un pomeriggio di libertà e l'ho girata random da per me, ad un certo punto vedo gente per strada con dei tamburi che protestava per non so bene cosa, la gente attorno camminava come se nulla fosse e questi non infastidivano nessuno tranne urlare, e tamburellare... ad un certo punto è arrivato un furgoncino dal quale è scesa una poliziotta, ha detto qualcosa a questi manifestanti, poi ne ha presi due e li ha ficcati (in pratica lanciandoli) dentro al furgoncino e poi sono partiti, gli altri hanno smesso e sono andati via... ed io sono rimasto li come un ebete... penso che la differenza tra i nostri due pesi sia che pur avendo limiti comparabili in Germania se li superi ti bastonano e te ne devi stare zitto, invece in Italia li superi e chi ti dice qualcosa deve stare zitto, altrimenti rischia d'essere bastonato.
Quindi @legnogrezzo o continua a lasciare l'auto in garage oppure si trasferisce in Germania 😅

KrudoIntegrale

KrudoIntegrale

3 ore fa, legnogrezzo ha scritto:

Io vivo in Italia. Tu a Berlino.

Nel 2003 ho visitato Berlino con un paio di amici, un giorno mi sono preso un pomeriggio di libertà e l'ho girata random da per me, ad un certo punto vedo gente per strada con dei tamburi che protestava per non so bene cosa, la gente attorno camminava come se nulla fosse e questi non infastidivano nessuno tranne urlare, e tamburellare... ad un certo punto è arrivato un furgoncino dal quale è scesa una poliziotta, ha detto qualcosa a questi manifestanti, poi ne ha presi due e li ha ficcati (in pratica lanciandoli) dentro al furgoncino e poi sono partiti, gli altri hanno smesso e sono andati via... ed io sono rimasto li come un ebete... penso che la differenza tra i nostri due pesi sia che pur avendo limiti comparabili in Germania se li superi ti bastonano e te ne devi stare zitto, invece in Italia li superi e chi ti dice qualcosa deve stare zitto.
Quindi @legnogrezzo o continua a lasciare l'auto in garage oppure si trasferisce in Germania 😅

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .