Vai al contenuto

Modifica cronologia

pestifero

pestifero

Ciao ragazzi, mi sono presentato qualche mese fa ma non ho mai presentato ufficialmente la mia fissa, l'unica bici che ho al momento tra l'altro..

Mi è stata regalata la bici completa montata da corsa (male, aveva il valentino) da un amico di famiglia, il quale l'ha avuta nientemeno che da Franco testa (med oro olimpica Roma 1960 inseguimento a squadre), ora, non credo la usasse lui, mi sembra troppo di bassa gamma per un campione come lui, ma ho intenzione di rintracciarlo e chiedergli la storia di quella bici, magari la usava per prendere il pane o magari non è mai stata sua, ma sarà l'occasione per parlare con qualcuno che la pista l'ha fatta davvero di corsa :)

ho speso davvero poco, meno di 200€, ma a me per il momento va benissimo, ovviamente il rapporto non è definitivo, sto aspettando di concludere uno scambio per una corona da 46, che col 15 dietro andrà benissimo...anche la guarnitura è provvisoria, ho anche una gipiemme sprint che però è anodizzata in azzurrino chiaro che non c'entra una cippa, ne troverò una col colore originale.

il fuorisella è tanto lo so, ma è piccola quindi è l'unica strada, ed è anche stato difficile trovarne uno sufficientemente lungo, senza andare nei soliti uno e simili..

Telaio e forcella: eurovelo corsa

Serie sterzo: ofmega

Movimento centrale: ofmega

Reggisella: gipiemme

Sella: selle italia nekkar (ho anche una slr carbon 135gr, ma la nekkar è comoda anche senza fondello)

combo pipa-manubrio 1: itm eclypse 110mm + bull 42cm no brand tagliato

combo pipa-manubrio2: itm eclypse 130mm + flat ritchey force lite 51cm

Ruota ant: gipiemme 416 con michelin lithion 2

Ruota post: gipiemme 424 su miche primato e raggi sapim con mavic aksion

guarnitura: ofmega corona 52 (provvisoria)

Catena: suntour da bmx

pignone e lock: 15 miche 

IMG_8689.JPG

IMG_8692.JPG

IMG_8696.JPG

IMG_8707.JPG

IMG_8713.JPG

IMG_8716.JPG

IMG_8720.JPG

pestifero

pestifero

Ciao ragazzi, mi sono presentato qualche mese fa ma non ho mai presentato ufficialmente la mia fissa, l'unica bici che ho al momento tra l'altro..

Mi è stata regalata la bici completa montata da corsa (male, aveva il valentino) da un amico di famiglia, il quale l'ha avuta nientemeno che da Franco testa (med oro olimpica Roma 1960 inseguimento a squadre), ora, non credo la usasse lui, mi sembra troppo di bassa gamma per un campione come lui, ma ho intenzione di rintracciarlo e chiedergli la storia di quella bici, magari la usava per prendere il pane o magari non è mai stata sua, ma sarà l'occasione per parlare con qualcuno che la pista l'ha fatta davvero di corsa :)

ho speso davvero poco, meno di 200€, ma a me per il momento va benissimo, ovviamente il rapporto non è definitivo, sto aspettando di concludere uno scambio per una corona da 46, che col 15 dietro andrà benissimo...anche la guarnitura è provvisoria, ho anche una gipiemme sprint che però è anodizzata in azzurrino chiaro che non c'entra una cippa, ne troverò una col colore originale.

Telaio e forcella: eurovelo corsa

Serie sterzo: ofmega

Movimento centrale: ofmega

Reggisella: gipiemme

Sella: selle italia nekkar (ho anche una slr carbon 135gr, ma la nekkar è comoda anche senza fondello)

combo pipa-manubrio 1: itm eclypse 110mm + bull 42cm no brand tagliato

combo pipa-manubrio2: itm eclypse 130mm + flat ritchey force lite 51cm

Ruota ant: gipiemme 416 con michelin lithion 2

Ruota post: gipiemme 424 su miche primato e raggi sapim con mavic aksion

guarnitura: ofmega corona 52 (provvisoria)

Catena: suntour da bmx

pignone e lock: 15 miche 

IMG_8689.JPG

IMG_8692.JPG

IMG_8696.JPG

IMG_8707.JPG

IMG_8713.JPG

IMG_8716.JPG

IMG_8720.JPG

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .