Vai al contenuto

Modifica cronologia

elio79

elio79

Per ora ho solo il Kayak ke dovro' portarmelo dal messico in Italia :):) l'ho preso in america dove l'ho pagato molto meno ke in Italia. Per questo come dici tu devo comprarmi solo pagaia e gonfiatore.

Per la pagaia vorrei evitare quelle proprio economiche e andare da subito su una qualita medio buona per questo ho chiesto ai due negozi online piu' grossi. Su CK fiumi non c'e' niente di pagaie usate. La mia idea e' di prendere la bravo seabird divisibile con inclinazione delle pale variabile e lunghezza variabile di 10cm penso di prendere una pagaia di 230/220 cm io sono alto 1,77 e mi hanno consigliato pagaie leggermente piu lunghe per il gonfiabile che e un po' piu largo rispetto ai rigidi.

 

elio79

elio79

Per ora ho solo il Kayak ke dovro' portarmelo dal messico in Italia :):) l'ho preso in america dove l'ho pagato molto meno ke in Italia. Per questo come dici tu devo comprarmi solo pagaia e gonfiatore.

Per la pagaia vorrei evitare quelle proprio economiche e andare da subito su una qualita medio buona per questo ho chiesto ai due negozi online piu' grossi. Su CK fiumi non c'e' niente di pagaie usate. La mia idea e' di prendere la bravo seabird divisibile con inclinazione delle pale variabile e lunghezza variabile di 10cm penso di prendere una pagaia di 230/220 cm io sono alto 1,77 e mi hanno consigliato pagaie leggermente piu lunghe per il gonfiabile che e un po' piu lardo rispetto ai rigidi.

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .