Vai al contenuto

Modifica cronologia

ilcasta

ilcasta

Piccola pecca che ho notato sul Garmin Vivoactive HR:
avendo pure il ciclocomputer Garmin 520 con banda cardiaca, devo ammettere che il Vivoactive HR in movimento sembra rilevare la frequenza cardiaca sballata di un +10bpm rispetto alla fascia. Credo sia dovuto al fatto che se non è ben stretto sul polso può muoversi e falsare la misurazione.

EDIT: per quel che riguarda l'altimetro barometrico, credo comunque verifichi l'altitudine pure coi dati del gps. Dico ciò perchè volando tra Italia e Germania ho provato a fargli trovare il gps in volo ed effettivamente mi segnava quella che era l'altitudine di 8000m  e passa a cui si trovava l'aereo.

ilcasta

ilcasta

Piccola pecca che ho notato sul Garmin Vivoactive HR:
avendo pure il ciclocomputer Garmin 520 con banda cardiaca, devo ammettere che il Vivoactive HR in movimento sembra rilevare la frequenza cardiaca sballata di un +10bpm rispetto alla fascia. Credo sia dovuto al fatto che se non è ben stretto sul polso può muoversi e falsare la misurazione.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .