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TheSnatch

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19 ore fa, antodelfi&maggy ha scritto:


Si, ora in settimana la porto dal mio meccanico e vediamo un po'


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io ho fatto la 70km, o 75, con bici eroica, il max che avevo a disposizione era un 42x26, o forse il 28, ad ogni modo sto cercando una corona da 39, ma montando galli e volendo rimanere originale la cosa non si può fare...però avrei voluto montare roba più agile.

se vuoi fare la 135 o la 200 il telaio deve essere pre 87, o avere caratteristiche pre 87, sulle due distanze regine può accadere, e non è raro, che ti rompono le palle. all'arrivo della 70km nessuno controllava la bici, alla 135 e 200 si.

Mia personale opinione, se hai un telaio anni 70 o pre che possono montare copertoni larghi è meglio. io l'ho fatta con dei 700x25, che in realtà erano dei 23 abbondanti, ed ho sofferto, ma non avendo il cronometro come nemico rimango su questi perchè la bici mi piace così, preferisco andare più piano e non stravolgerla.

per riassumere per fare l'eroica ci vuole una ciclocross non tassellata e non una bici da corsa

TheSnatch

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18 ore fa, antodelfi&maggy ha scritto:


Si, ora in settimana la porto dal mio meccanico e vediamo un po'


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io ho fatto la 70km, o 75, con bici eroica, il max che avevo a disposizione era un 42x26, o forse il 28, ad ogni modo sto cercando una corona da 39, ma montando galli e volendo rimanere originale la cosa non si può fare...però avrei voluto montare roba più agile.

se vuoi fare la 135 o la 200 il telaio deve essere pre 87, o avere caratteristiche pre 87, sulle due distanze regine può accadere, e non è raro, che ti rompono le palle. all'arrivo della 70km nessuno controllava la bici, alla 135 e 200 si.

Mia personale opinione, se hai un telaio anni 70 o pre che possono montare copertoni larghi è meglio. io l'ho fatta con dei 700x25, che in realtà erano dei 23 abbondanti, ed ho sofferto, ma non avendo il cronometro come nemico rimango su questi perchè la bici mi piace così, preferisco andare più piano e non stravolgerla.

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