Vai al contenuto

Modifica cronologia

koratozsphere

koratozsphere

uppppp!
Eccomi, è passato un bel po' di tempo e con lavoro e menate varie ho la bici da viaggio, una ciclocross (optato per questa perchè in questi ultimi 3k di km lavorando la ho trovata decisamente top).
Tralasciando il discorso bici, che ormai è fatta, chiedo aiuto per la stesura di un "tracciato" anche se sarà quasi impossibile seguirlo, dato il continuo mutamento delle strade, comunque:

ITALIA
milano -> brescia -> peschiera del garda -> bolzano -> bressanone -> brennero

AUSTRIA
brennero -> innsbruck -> ???

GERMANIA
??? -> monaco di baviera -> norimberga? -> lipsia? -> berlino -> rostock??

SVEZIA
malmo -> ???boh tutto a nord fino a nordkapp

NORVEGIA
nordkapp -> tromso ->svalbard [optional]

Dove ho messo i punti di domanda è perchè vado alla cieca... Se avete consigli su nazioni/città da evitare (missa che berlino devo farla per trovare un po' di persone che mi ospitano), ciclabili interessanti (ho sentito dire di una ciclabile in trentino), etc..

chiaramente le soste saranno tenda alternata ad hostelli (per lavare la roba)

koratozsphere

koratozsphere

uppppp!
Eccomi, è passato un bel po' di tempo e con lavoro e menate varie ho la bici da viaggio, una ciclocross (optato per questa perchè in questi ultimi 3k di km lavorando la ho trovata decisamente top).
Tralasciando il discorso bici, che ormai è fatta, chiedo aiuto per la stesura di un "tracciato" anche se sarà quasi impossibile seguirlo, dato il continuo mutamento delle strade, comunque:

ITALIA
milano -> brescia -> peschiera del garda -> bolzano -> bressanone -> brennero

AUSTRIA
brennero -> innsbruck -> ???

GERMANIA
??? -> monaco di baviera -> norimberga? -> lipsia? -> berlino -> rostock??

SVEZIA
malmo -> ???boh tutto a nord fino a nordkapp

NORVEGIA
nordkapp -> tromso ->svalbard [optional]

Dove ho messo i punti di domanda è perchè vado alla cieca... Se avete consigli su nazioni/citta da evitare (missa che berlino devo farla per trovare un po' di persone che mi ospitano)

chiaramente le soste saranno tenda alternata ad hostelli (per lavare la roba)

koratozsphere

koratozsphere

uppppp!
Eccomi, è passato un bel po' di tempo e con lavoro e menate varie ho la bici da viaggio, una ciclocross (optato per questa perchè in questi ultimi 3k di km lavorando la ho trovata decisamente top).
Tralasciando il discorso bici, che ormai è fatta, chiedo aiuto per la stesura di un "tracciato" anche se sarà quasi impossibile seguirlo, dato il continuo mutamento delle strade, comunque:

ITALIA
milano -> brescia -> peschiera del garda -> bolzano -> bressanone -> brennero

AUSTRIA
brennero -> innsbruck -> ???

GERMANIA
??? -> monaco di baviera -> norimberga? -> lipsia? -> berlino -> rostock??

SVEZIA
malmo -> ???boh tutto a nord fino a nordkapp

NORVEGIA
nordkapp -> tromso ->svalbard [optional]

Dove ho messo i punti di domanda è perchè vado alla cieca... Se avete consigli su nazioni/citta da evitare (missa che berlino devo farla per trovare un po' di persone che mi ospitano)

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .