oDonegan

Cinelli Gazzetta

88 posts in this topic

È da fine Febbraio che sono in smart working. Non uso il Gazzetta da allora, a parte per un paio di uscite per andare a prendere il pane o il latte.
C'è solo qualche vena di ruggine in più sulla forca...
Mi mancano i commute...

Sent from my SM-G950F using Tapatalk

• Like 1
  • Sad 1

Il mio è il modello Frate Nero e monto un Gatorskin 28 su una Miche Pistard sul posteriore, che ci sta proprio a pelo...
Sull'anteriore invece mi sono fatto fatto fare la forca da Renesto e gli ho chiesto appositamente lo spazio per farci passare almeno un 28, ma con la forca originale, se vuoi il frenino, non gliela fai...

• Like 1

17 ore fa, oDonegan ha scritto:

Il mio è il modello Frate Nero e monto un Gatorskin 28 su una Miche Pistard sul posteriore, che ci sta proprio a pelo...
Sull'anteriore invece mi sono fatto fatto fare la forca da Renesto e gli ho chiesto appositamente lo spazio per farci passare almeno un 28, ma con la forca originale, se vuoi il frenino, non gliela fai...

Immaginavo,ne avevo puntata una a buon prezzo ma volevo qualcosa di più "capiente". Grazie mille

È la vecchiaia... Anch'io penso di aver fatto la cazzata del secolo a vendere il Pompino invece del Gazzetta...

• Haha 1

23 ore fa, oDonegan ha scritto:

È la vecchiaia... Anch'io penso di aver fatto la cazzata del secolo a vendere il Pompino invece del Gazzetta...

Ne cerco uno da secoli di pompino ma non si trova niente :-(

3 minuti fa, riky76 ha scritto:

@oDonegan così davvero è un tuono! 

Grazie @riky76 :11_blush:

Devo dire che qua a Cork, dove probabilmente di fixedgear bikes ce ne sono tre o quattro in tutta la Contea, fa girare parecchie teste... L'altro giorno un conoscente, dopo aver osservato per un po' il portapacchi di @Aldo, mi ha chiesto se avevo cominciato a lavorare come macellaio

Ehehehhe...

• Like 1
  • Haha 1

9 ore fa, oDonegan ha scritto:

Update:

Reggisella - Thomson Elite InLine
Stem - Thomson Elite X4, 0 Degree
Nuovi grips da giovane.
Tolti pedali spd e rimesso gli straps perché ormai la uso solo in paese per fare la spesa 

fe8e9bc4816fbf43b3b557378a60f085.jpg1ee6dd75a61dd0633a9923fbc82ed20d.jpg

bella mina!

• Like 1

Molto fico, unica cosa che mi fa un po' storcere il naso sono le pedivelle fluted, ci vedrei bene qualcosa di più moderno :)

• Like 1

Molto fico, unica cosa che mi fa un po' storcere il naso sono le pedivelle fluted, ci vedrei bene qualcosa di più moderno :)

E infatti uno dei prossimi upgrade che ho in canna è proprio la guarnitura, anche se ancora non so che cosa voglio...
Nel frattempo l'inverno me lo faccio così. :)
  • Like 1