Vai al contenuto

Finalmente posso postare anche io!


zhennino
 Share

Recommended Posts

dopo mesi di lurking spietato finalmente proprio oggi ho preso la mia prima bici "seria", per ora è da corsa...ma appena riprendo un po' l'allenamento ecc, credo di convertirla a fissa, ;) conosco già qualcuno del forum, e li ringrazio per i rompimenti di palle che hanno dovuto subire da me che non ne capisco ancora molto negli ultimi giorni!

Per gli altri, piacere Mario Di Riccione Bologna!

yo

questa è la mia bicissima, presa usata ma tenuta da dio a un prezzo mega irrisorio!

bici1.jpg

bici2.jpg

bici3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovevi postarla qui:
Loggati per vedere il contenuto

Oyeah

sono settimane che chiedo a Ciaba di avere anche noi i nomini stupidini sfigatini sotto i nick, nel forum.

yo Pedivella, vai Novellino, ne vogliamo ancora Apprendista Cronoman!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovevi postarla qui:
Loggati per vedere il contenuto

Oyeah

sono settimane che chiedo a Ciaba di avere anche noi i nomini stupidini sfigatini sotto i nick, nel forum.

yo Pedivella, vai Novellino, ne vogliamo ancora Apprendista Cronoman!

Aggiungerei anche Wannabe Lenticolare..

Link al commento
Condividi su altri siti

zhen sta bici è troppo poco frocia, non è in linea diversamente etero con le nostre

secondo me dovresti modificarla al più presto, prendi in considerazione l'idea di rovinar quello spendido blu con delle sparvar (ovviamente quelle del Baffo) rosa o comunque mettile subito un campanello, magari di quelli con la bussola sopra.. no veramente, fotoscioppala e toglici almeno tutti i cambi e un freno che sennò poi la gente inizia a postarmi pure la graziella della nonna

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .