Vai al contenuto

Dodici special ti porto (dio) in vacanza


IuriHyena
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, hyena ha scritto:

Rivendico il copyright!

Scusa ma se ti chiami hyena e sei sempre educatoo e composto mica va troppo bene eh

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, IuriHyena ha scritto:

Saimon va che io son tranquillissimo ma é questo qua che non sa cosa fare della sua vita

Si improvvisa meccanico dicendo sella in bolla, come se la sella in bolla fosse religione, sarà di un grado verso il basso quindi il suo commento era stra fuori luogo

La sella ha da essere cómoda

sella in bolla!

a parte gli scherzi bici bomba

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non mi hanno soprannominato così perché sono cattivo, è una storia lunga. Eppoi mi rompo i coglioni a lavoro tutto il giorno per cercare di risolvere problemi a tanta gente che non capisce un cazzo, almeno qui vorrei stare tranquillo... ma adesso basta, torniamo a parlare di fisse, sennò non ne andiamo più fuori!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, crisbike ha scritto:

sella in bolla!

a parte gli scherzi bici bomba

Grazie

Se siamo in tema scherzi aparte ti dico che ovviamente non penso sia la bici migliore del forum ma penso che si capiva che era una cazzata, sinceramente sono soddisfatto del mezzo, so che c'é di meglio ma anche di molto peggio

Poi é di milano e pure io e questo mi rende molto orgoglione

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, hyena ha scritto:

Ma non mi hanno soprannominato così perché sono cattivo, è una storia lunga. Eppoi mi rompo i coglioni a lavoro tutto il giorno per cercare di risolvere problemi a tanta gente che non capisce un cazzo, almeno qui vorrei stare tranquillo... ma adesso basta, torniamo a parlare di fisse, sennò non ne andiamo più fuori!

Boh io non so perché mi chiamo iena sinceramente ma é mio padre ad avermelo dato questo soprannome quando ero un monello, quindi penso che lo terró (ne) per tutta la vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrava di stare su La7 a vedere 8 e mezzo.

Peccato che sono arrivato tardi. Sigh.

Venendo al dodici:

Bel colore, telaio che non mi fa impazzire, montaggio onesto.

Ci si vede nella quantomai ridente e soleggiata MI.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/12/2016 at 13:04 , Hoonigan ha scritto:

Sei il bello figo del forum.

E l'italiano medio si indigna.

Ahahhahah piú o meno é cosí

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

ok dove eravamo rimasti.. ah si le foto lato guarnitura

Durante il ban ero a vincere un'alleycat 

L'ho dedicata ad p UCCIO 8

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

fuck yeah....cattiveria e piantoni storti.cmq sei stato di parola con una bella foto lato guarnitura con lattina di cola ed ammiccante saluto al pubblico. solo la guarna che intravedo dall' inquadratura lomo/sonocosiindie non so perche' ma non mi gasa. direi che si presta senz'altro ad un upgrade.

p'al resto ea bici me piase. ride fasta! fradei.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .