Vai al contenuto

Modifica cronologia

fra1993

fra1993

5 ore fa, lo-fi boi ha scritto:

Sì sì finché non la provi poi, gli ammortizzatori li lasci a casa

Ho già avuto una bici full rigid (Marin Pine Mountain 27.5+) e in ogni caso gli ammortizzatori non li lascerei a casa,  o meglio: non sempre. Per i percorsi che faccio, sono necessari (a me e alle mie ernie). Poi se scendi ai 2km/h, evitando i salti, i drop, le pietraie e simili... ok, puoi scendere anche con la rigida, ma che gusto c'è?
La Krampus/KM vorrei prenderla per fare percorsi diversi da quelli che faccio adesso con la full; 

Se invece tu sei un super manico e fai i percorsi da EWS con la full rigid, magari sverniciando i professionisti dell'enduro...beh io non sono bravo come te :D

fra1993

fra1993

5 ore fa, lo-fi boi ha scritto:

Sì sì finché non la provi poi, gli ammortizzatori li lasci a casa

Ho già avuto una bici full rigid (Marin Pine Mountain 27.5+) e in ogni caso gli ammortizzatori non li lascerei a casa,  meglio non sempre. Per i percorsi che faccio, sono necessari (a me e alle mie ernie). Poi se scendi ai 2km/h, evitando i salti, i drop, le pietraie e simili... ok, puoi scendere anche con la rigida, ma che gusto c'è?
La Krampus/KM vorrei prenderla per fare percorsi diversi da quelli che faccio adesso con la full; 

poi se tu sei un super manico e fai i percorsi da EWS con la full rigid, magari sverniciando i professionisti dell'enduro...beh io non sono bravo come te :D

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .