Vai al contenuto

Modifica cronologia

Hawkeye

Hawkeye

Ciao a tutti

Mi chiamo Giacomo, vengo da Saronno e ho 18 anni
Lo scorso febbraio mi hanno rubato il Dolan in Ospedale, prima ancora che lo presentassi in gallery. Qualche giorno dopo mi scrive il carissimo Indio dicendomi "We Jack se vuoi ho telaio della tua taglia", al che mi sono detto "Beh, perché no.."
Da quel giorno è iniziata un'odissea per quel telaio che è stato montato e smontato più e più volte, senza mai trovare i componenti giusti. Ma ora, finalmente, è pronta fatta e finita
La uso ogni giorno per andare a scuola e per ogni spostamento che debba fare in città (ma anche fuori)
E niente, è una bomba, bellissima e mi ci trovo strabene
Basta cazzate, ecco i componenti

  • Telaio: Indio tubi Columbus Multishape
  • SS: Dura-Ace nonsochemodello
  • MC: bella domanda.. dovrebbe essere un VP che avevo in casa
  • Guarna: Miche Primato con corona Campagnolo Pista 48t
  • Ruote: Senza logo di Ridewill da 90€ con pignone 18t
  • Pedali: trovati in casa (pedale destro incidentato)
  • Gabbiette: Cinelli Duo Clips (destra incidentata)
  • Pipa: Cinelli
  • Riser: senza nome tagliato in casa con manopole in stile "finto sughero" sempre trovate in casa
  • Reggisella: senza nome misura 26.8
  • Sella: ProLogo Nago Evo
  • Catena: trovata in casa
  • Copertoni: Vittoria Zaffiro da 23

Bom, credo che sia tutto. Già che ci sono faccio i soliti ringraziamenti a mio fratello Sguatti per avermi fatto conoscere le scatto fisso ormai 5 anni fa, ai fioi della Bangherang Cycling Crew, ai vari membri del forum che mi hanno venduto pezzi (scusate raga ma non riesco a taggarvi) e, ultimo ma non per importanza, ad Indio per la bombetta di telaio che mi ha dato

ADESIVI BELLINI BY PECO AND CO

P1014601.JPG

P1014602.JPG

P1014603.JPG

P1014604.JPG

P1014605.JPG

P1014606.JPG

P1014607.JPG

P1014609.JPG

P1014610.JPG

P1014613.JPG

P1014614.JPG

P1014616.JPG

Hawkeye

Hawkeye

Ciao a tutti

Mi chiamo Giacomo, vengo da Saronno e ho 18 anni
Lo scorso febbraio mi hanno rubato il Dolan in Ospedale, prima ancora che lo presentassi in gallery. Qualche giorno dopo mi scrive il carissimo Indio dicendomi "We Jack se vuoi ho telaio della tua taglia", al che mi sono detto "Beh, perché no.."
Da quel giorno è iniziata un'odissea per quel telaio che è stato montato e smontato più e più volte, senza mai trovare i componenti giusti. Ma ora, finalmente, è pronta fatta e finita
La uso ogni giorno per andare a scuola e per ogni spostamento che debba fare in città (ma anche fuori)
E niente, è una bomba, bellissima e mi ci trovo strabene
Basta cazzate, ecco i componenti

  • Telaio: Indio tubi Columbus Multishape
  • SS: Dura-Ace nonsochemodello
  • MC: bella domanda.. dovrebbe essere un VP che avevo in casa
  • Guarna: Miche Primato con corona Campagnolo Pista 48t
  • Ruote: Senza logo di Ridewill da 90€ con pignone 18t
  • Pedali: trovati in casa (pedale destro incidentato)
  • Gabbiette: Cinelli Duo Clips (destra incidentata)
  • Pipa: Cinelli
  • Riser: senza nome tagliato in casa con manopole in stile "finto sughero" sempre trovate in casa
  • Reggisella: senza nome misura 26.8
  • Sella: ProLogo Nago Evo
  • Catena: trovata in casa
  • Copertoni: Vittoria Zaffiro da 23

Bom, credo che sia tutto. Già che ci sono faccio i soliti ringraziamenti a mio fratello Sguatti per avermi fatto conoscere le scatto fisso ormai 5 anni fa, ai fioi della Bangherang Cycling Crew, ai vari membri del forum che mi hanno venduto pezzi (scusate raga ma non riesco a taggarvi) e, ultimo ma non per importanza, ad Indio per la bombetta di telaio che mi ha dato

P1014601.JPG

P1014602.JPG

P1014603.JPG

P1014604.JPG

P1014605.JPG

P1014606.JPG

P1014607.JPG

P1014609.JPG

P1014610.JPG

P1014613.JPG

P1014614.JPG

P1014616.JPG

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .