Vai al contenuto

Modifica cronologia

filixeo

filixeo

Io sto montando una Mtb 29er ricorrendo a amazon, ebay.uk, planet x e alla cantina che non uso. Ero così contento della mia poca spesa che su mtbforum mi hanno risposto che sarebbe stato uno spreco di soldi (non tutte le risposte dicevano così, ma tendiamo a notare solo le cose negative!).

Tutto questo per esternarvi solo lacrime e scrivere che se mi fossi accorto prima dell'esistenza di questo topic avrei scritto qui senza aprire un altro thread su ff e quello marrone.

Però sono pedante e potrei aggiornarvi sul da farsi!

Per ora abbiamo questo a 59€

41tZO-Bc5+L.jpg

e avviato la verniciatura da Salmi a Ferrara che mi ha offerto il preventivo più basso!

Update: qualcosa di nuovo e qualcosa di riciclato, siamo quasi a 120€

IMG_19992.jpg

IMG_20012.jpg

IMG_20032.jpg

filixeo

filixeo

Io sto montando una Mtb 29er ricorrendo a amazon, ebay.uk, planet x e alla cantina che non uso. Ero così contento della mia poca spesa che su mtbforum mi hanno risposto che sarebbe stato uno spreco di soldi (non tutte le risposte dicevano così, ma tendiamo a notare solo le cose negative!).

Tutto questo per esternarvi solo lacrime e scrivere che se mi fossi accorto prima dell'esistenza di questo topic avrei scritto qui senza aprire un altro thread su ff e quello marrone.

Però sono pedante e potrei aggiornarvi sul da farsi!

Per ora abbiamo questo a 59€

41tZO-Bc5+L.jpg

e avviato la verniciatura da Salmi a Ferrara che mi ha offerto il preventivo più basso!

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .