Vai al contenuto

[ALLEYCAT]MILANO 19-12 S.LAZZARO!


Gio Cimetta
 Share

Recommended Posts

no gio..il problema è che io DESIDERO le masse..tipo corso venezia completamente bloccato..o corso lodi con i macchini che bestemmiano..e magari corso vittorio emanuele che c'hai i polizii che imprecano..io VOGLIO tutto cio'..

spero ci sia ;)

big up per l'idea comunque

io ADORO e provo grande godimento nel constatare che nel traffico di milano una bici è più veloce di un'auto, (purtroppo) di un autobus e certe volte pure più di un motorino...lo verifico ogni giorno in ogni mio spostamento in bicicletta. ci sarà da divertirsi credo, anche se sfortunatamente non ho una fissa :(

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che non riesco ad esserci dannazione.

però sabato alla critical ci sono.

due domandine:

1) domani c'è l'apertura normale alla stecca o c'è solo l'aperitivo dopo?

2) da dove partono i tre gruppi che arrivano poi in piazza 24 maggio sabato?

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che in ogni alleycat milanese,per non saper ne leggere ne scrivere, lo slalom in sanbabila lo faccio sempre..

direi che con milioni di persone è acora più divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

devi arrivare in vicolo de castillia. esci da centrale e prendi via galvani. giri a sinistra su via melchiorre gioa e lo percorri fino all'incrocio dove c'è enorme palazzo che passa sopra la strada (tipo autogrill), in quell'incrocio giri a destra e segui per 100 metri la strada fino ad una rotonda. da lì parte via de castillia. vai avanti per un po' e sulla sinistra trovi un vicoletto...dove c'è la stecca

guarda su google maps ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dato che in ogni alleycat milanese,per non saper ne leggere ne scrivere, lo slalom in sanbabila lo faccio sempre..

direi che con milioni di persone è acora più divertente

Mi ricordo quando la facevo con i roller in galleria....sarà il caso di montare il campanello :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto le spoke!

Aspetto le bici per montarle!

Per la massa del sabato non so molto dei decentramenti, io vado direttamente alla piazza!

Domani l'officina forse aprirà unn po nel pomeriggio per piccole riparazioni, niente lavoroni!

Link al commento
Condividi su altri siti

devi arrivare in vicolo de castillia. esci da centrale e prendi via galvani. giri a sinistra su via melchiorre gioa e lo percorri fino all'incrocio dove c'è enorme palazzo che passa sopra la strada (tipo autogrill), in quell'incrocio giri a destra e segui per 100 metri la strada fino ad una rotonda. da lì parte via de castillia. vai avanti per un po' e sulla sinistra trovi un vicoletto...dove c'è la stecca

guarda su google maps ;)

grazie mille =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani l'officina forse aprirà unn po nel pomeriggio per piccole riparazioni, niente lavoroni!

Thanx!

Io passo che tanto sono in zona, al massimo verrò cacciato eheheh

Non devo far niente di grosso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che in ogni alleycat milanese,per non saper ne leggere ne scrivere, lo slalom in sanbabila lo faccio sempre..

direi che con milioni di persone è acora più divertente

io e te corriamo insieme! hihi!

non ti assicuro di riuscire a schivare tutte le persone però!

ahaha!

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che in ogni alleycat milanese,per non saper ne leggere ne scrivere, lo slalom in sanbabila lo faccio sempre..

direi che con milioni di persone è acora più divertente

io e te corriamo insieme! hihi!

non ti assicuro di riuscire a schivare tutte le persone però!

ahaha!

finisco sempre la ,ma è possibile?? e poi vabè pavè come se piovesse!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono indecisa se venire su, sento la lolla se mi da asilo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono indecisa se venire su, sento la lolla se mi da asilo.

tranquilla qui in isola c'è posto anche per i due grandi ortaggi che coltivi con così tanto amore..... si vede che hai il pollice verde

  • Like 2
  • Downvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .