Vai al contenuto

Modifica cronologia

Goeba

Goeba

7 minuti fa, crucinigura ha scritto:

hai vinto tu, purtroppo. però con glovo e foodora mi pare vada per distanza giusto? quindi fai consegne anche da più di 4 euro no? almeno un mio amico con glovo in macchina faceva consegne anche da 10 euro mi diceva. 

Glovo retribuisce un cervellotico 2€ + 0,50€/km + 0,05€/minuto di attesa al ristorante (oltre il sesto) a consegna.
Quindi sì, è piuttosto variabile ma secondo il mio foglio Excel ho una media di 4,37€/consegna (lordi).
Le consegne da più di 5,50/6€ sono rarissime e coincidono o con tempi di attesa eterni ai ristoranti (tipo 40 minuti) o 7/8 km di consegna.

Per quanto riguarda l'auto sono pagati allo stesso identico modo, almeno in Glovo; la differenza sta nel fatto che riescono a fare anche 3 consegne l'ora, mentre per chi è in bici è quasi impossibile farne più di 2

Goeba

Goeba

2 minuti fa, crucinigura ha scritto:

hai vinto tu, purtroppo. però con glovo e foodora mi pare vada per distanza giusto? quindi fai consegne anche da più di 4 euro no? almeno un mio amico con glovo in macchina faceva consegne anche da 10 euro mi diceva. 

Glovo retribuisce un cervellotico 2€ + 0,50€/km + 0,05€/minuto di attesa al ristorante (oltre il sesto) a consegna.
Quindi sì, è piuttosto variabile ma secondo il mio foglio Excel ho una media di 4,37€/consegna (lordi).
Le consegne da più di 5,50/6€ sono rarissime e coincidono o con tempi di attesa eterni ai ristoranti (tipo 40 minuti) o 7/8 km di consegna

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .