Vai al contenuto

Modifica cronologia

mikicomi

mikicomi

23 minuti fa, Mat ha scritto:

di solito la uso come attaccapanni...

sinceramente non capisco cosa vuoi dire , qui a barcellona le strade sono lisce come un biliardo e cmq quelle ruote ce le ho da 5 anni e le ho usate anche in fuori strada sul mio on one pompino. per la sella è tutta una questione di preferenze. frenino because of turist.

quello che dici della forcella dimostra che non capisci molto di geometria ciclistica... ( meno rake più stabilità ad alta velocità ma sterzo più lento quando vai piano come me)

ok... si ma il fatto era  che se la usi in città, preferenze personali a parte(anche se non sembrano molto comodi), con quei componenti  non proprio economici c'è un alto rischio che si rovinino e, ancor peggio, te li fottano... solo quello ;)

Grazie per il "non ci capisci molto di geometria ciclistica", fortunatamente ho una più che sufficiente esperienza da non dover giustificare quello che dico, se tu ne sei convinto, ci credo... (comunque c'era in parte del sarcasmo XD)

Mik

mikicomi

mikicomi

10 minuti fa, Mat ha scritto:

di solito la uso come attaccapanni...

sinceramente non capisco cosa vuoi dire , qui a barcellona le strade sono lisce come un biliardo e cmq quelle ruote ce le ho da 5 anni e le ho usate anche in fuori strada sul mio on one pompino. per la sella è tutta una questione di preferenze. frenino because of turist.

quello che dici della forcella dimostra che non capisci molto di geometria ciclistica... ( meno rake più stabilità ad alta velocità ma sterzo più lento quando vai piano come me)

ok... si ma il fatto era  che se la usi in città, preferenze personali a parte, con quei componenti  non proprio economici c'è un alto rischio che si rovinino e, ancor peggio, te li fottano... solo quello ;) (ovviamente non voglio portarti sfiga)

Grazie per il "non ci capisci molto di geometria ciclistica", fortunatamente ho una più che sufficiente esperienza da non dover giustificare quello che dico, se tu ne sei convinto, ci credo... (comunque c'era del sarcasmo XD)

Mik

mikicomi

mikicomi

In questo momento, Mat ha scritto:

di solito la uso come attaccapanni...

sinceramente non capisco cosa vuoi dire , qui a barcellona le strade sono lisce come un biliardo e cmq quelle ruote ce le ho da 5 anni e le ho usate anche in fuori strada sul mio on one pompino. per la sella è tutta una questione di preferenze. frenino because of turist.

quello che dici della forcella dimostra che non capisci molto di geometria ciclistica... ( meno rake più stabilità ad alta velocità ma sterzo più lento quando vai piano come me)

ok... si ma il fatto era  che se la usi in città, preferenze personali a parte, con quei componenti  non proprio economici c'è un alto rischio che si rovinino e, ancor peggio, te li fottano... solo quello ;) (ovviamente non voglio portarti sfiga)

Grazie per il "non ci capisci molto di geometria ciclistica", fortunatamente ho una più che sufficiente esperienza da non dover giustificare quello che dico, se tu ne sei convinto ci credo... (comunque c'era del sarcasmo XD)

Mik

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .