Vai al contenuto

Lo Spesciale


Pier
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, finalmente dopo molto tempo è arrivato, il telaio vinto all' alley di Bologna offerto da Dodici e Bad Attitude Beer, si poteva scegliere ed io ho optato per questo:

telaio Dodici Special misura 49;

ruote Dodici (regalo di compleanno della mia ragazza);

guarnitura e movimento Miche Advanced 46 (thanks to Fattaturchina e no_mage);

pignone Miche da 15;

copertoncini Vittoria Randonneur da 25mm;

attacco manubrio Cinelli Ant;

piega crono Deda Low Rider;

tubo sella Tranzx;

sella Vader (from alley di Ferrara);

catena KMC.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Pier (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora anche quelli piccoli sono pursuit! :)

Bello, ma non potrei dire altrimenti visto che l'ho anche io ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello... quanto sei alto e quanto hai di cavallo? Anche io ho un 49

Sono alto circa 1,7 m, adesso nn mi ricordo precisamente il mio cavallo, dovrebbe essere un 78 cm, tieni conto che come telaio corsa uso un 50 e che dovrei usare un 50,8

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alto circa 1,7 m, adesso nn mi ricordo precisamente il mio cavallo, dovrebbe essere un 78 cm, tieni conto che come telaio corsa uso un 50 e che dovrei usare un 50,8

...e allora 49 non è un pò piccolo?

Io sono esattamente come te ed uso un 52 con un attacco da 90mm....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alto circa 1,7 m, adesso nn mi ricordo precisamente il mio cavallo, dovrebbe essere un 78 cm, tieni conto che come telaio corsa uso un 50 e che dovrei usare un 50,8

...e allora 49 non è un pò piccolo?

Io sono esattamente come te ed uso un 52 con un attacco da 90mm....

Allora, ho preso un 49 perchè informandomi un po' su che prendere come telaio pista, come misura tra le tante cose che mi han detto una era di togliere un centimetro perchè c'è il carro più alto; la Dodici fa misure dispari (49 - 51 - 53...); ho avuto un telaio corsa 52 x 54 e quando sono passato al 50 x 52 mi ha cambiato la vita; così mi trovo benissimo semmai cmq posso sempre allungare l'attacco manubrio e alzare la sella.

Modificato da Pier (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bestia!

Voglio vederla dal vivo, se/quando le farai toccare le umide strade del centro di Bologna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al'inizio il bullhorn lo tenevo dritto, poi ho incontrato castromsn in giro e mi ha spiegato perchè inclinarlo di più, sulla parte alta la superfice dove appoggiare le mani è piana se inclinato ed ovale se dritto e per star più comodo con l'appoggio dei palmi è meglio inclinato, quando invece si esce sulle appendici hai una presa più bassa e naturale per le mani, poi il discorso è sempre l'abitudine, mi avrebbe anche consigliato di togliere uno spaziatore sotto l'attacco manubrio, ma già l'avevo provato così e preferisco tenerne tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .