Vai al contenuto

[AIUTO SONO NELLA M...] Catena a tratti lenta a tratti tesa


Fr@30
 Share

Recommended Posts

8 minuti fa, Fr@30 ha scritto:

Dovrebbe essere un movimento ITA dal momento che il lato sinistro è venuto via quasi subito ruotando in senso antiorario, quindi ho provato sempre e solo in senso antiorario. Oggi proverò a vedere se una notte in ammollo di wd40 ha cambiato qualcosa

Breda è BSA

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minutes ago, Fr@30 said:

Dovrebbe essere un movimento ITA dal momento che il lato sinistro è venuto via quasi subito ruotando in senso antiorario, quindi ho provato sempre e solo in senso antiorario. Oggi proverò a vedere se una notte in ammollo di wd40 ha cambiato qualcosa

NO NO NO

Ahia.. Il MC e' BSA (o I.S.O. o ENG insoma ci siamo capiti..)

continua a girarlo nel verso che lo stai girando se vuoi aprire la scatola MC del telaio come una banana.

Se invece vuoi svitarlo ti consiglio di girare in SENSO ORARIO.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

NO NO NO

Ahia.. Il MC e' BSA (o I.S.O. o ENG insoma ci siamo capiti..)

continua a girarlo nel verso che lo stai girando se vuoi aprire la scatola MC del telaio come una banana.

Se invece vuoi svitarlo ti consiglio di girare in SENSO ORARIO.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Fr@30 said:

Dovrebbe essere un movimento ITA dal momento che il lato sinistro è venuto via quasi subito ruotando in senso antiorario, quindi ho provato sempre e solo in senso antiorario. Oggi proverò a vedere se una notte in ammollo di wd40 ha cambiato qualcosa

Cioe cazzo pure te pero'...

il MC nuovo che hai comprato e' BSA.. perche pensi che il MC che devi togliere sia ITA?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

Cioe cazzo pure te pero'...

il MC nuovo che hai comprato e' BSA.. perche pensi che il MC che devi togliere sia ITA?

dai te lo leggo sulla punta della lingua....dai dai...dillo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è una delle discussioni che mi fa più innervosire di tutto il forum. Meno male che fuori è sereno e si può pedalare.

scusa ma dopo questa del mc siamo al limite.

comunque seguo per l'epilogo 

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Visconte Cobram ha scritto:

NO NO NO

Ahia.. Il MC e' BSA (o I.S.O. o ENG insoma ci siamo capiti..)

continua a girarlo nel verso che lo stai girando se vuoi aprire la scatola MC del telaio come una banana.

Se invece vuoi svitarlo ti consiglio di girare in SENSO ORARIO.

Scusate ma per chiarezza:

mettendomi a sinistra della bici, rivolto verso di essa ho svitato il MC ruotando perfettamente in senso antiorario. Quindi spostandomi sul lato destro non devo ruotare ancora in senso antiorario!??

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Si è una delle discussioni che mi fa più innervosire di tutto il forum. Meno male che fuori è sereno e si può pedalare.

scusa ma dopo questa del mc siamo al limite.

comunque seguo per l'epilogo 

Mi dispiace per tutte le cazzate che ho detto, se sapevo tutto non avrei chiesto aiuto, dai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Fr@30 said:

Scusate ma per chiarezza:

mettendomi a sinistra della bici, rivolto verso di essa ho svitato il MC ruotando perfettamente in senso antiorario. Quindi spostandomi sul lato destro non devo ruotare ancora in senso antiorario!??

leggi: 

molla tutto, porta la bici dal meccanico e fai fare a lui/lei.

e' chiaro che non hai nessuna voglia/inclinazione a capire come funziona una bici e noi non possiamo supplire alla tua pigrizia.

L'ultimo consiglio e' questo: il lato destro di una calotta MC BSA si svita in SENSO ORARIO.

ciao.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fr@30 ha scritto:

Scusate ma per chiarezza:

mettendomi a sinistra della bici, rivolto verso di essa ho svitato il MC ruotando perfettamente in senso antiorario. Quindi spostandomi sul lato destro non devo ruotare ancora in senso antiorario!??

parliamo di lato guarnitura o solo pedivella...  Dal lato guarnitura avviti in senso orario e sviti in antiorario,  dall'altro lato, avendo un movimento inglese come il tuo, avviti in antiorario e sviti in senso orario.

Se stavi a Milano mi portavi la bici, probabilmente ci avrei messo meno tempo 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Fr@30 ha scritto:

Scusate ma per chiarezza:

mettendomi a sinistra della bici, rivolto verso di essa ho svitato il MC ruotando perfettamente in senso antiorario. Quindi spostandomi sul lato destro non devo ruotare ancora in senso antiorario!??

NOOO!!

per svitare un BSA si gira sempre verso la ruota anteriore, ergo lato sx antiorario e lato dx in senso orario.

in bocca al lupo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .