Vai al contenuto

Modifica cronologia

Fr@30

Fr@30

Il 18/7/2016 at 16:04 , Pablohoney ha scritto:

versilia è un pò generico, vai da cicli maggi, tarducci, mela ario... insomma, qualcosa c'è in zona... altrimenti un grasso al teflon qualsiasi ti può andare bene

 

se i cuscinetti sono sigillati, il grasso fa poco... si fa prima a cambiarli

Abito a Querceta, vicino a Forte dei Marmi e sono stato in diversi negozi a Querceta, Vaiana, Vittoria Apuana, Cinquale, Forte dei Marmi e Pietrasanta, l'unico sembrato un po' più serio è appunto il Cicli Maggi in Viale Morin, anche se quando ci sono stato per un problema (avevo la corona ovale e leggermente inclinata verso l'esterno) mi han detto che in fissa ci vogliono i tendicatena... Però forse ho fatto male a metterci una croce su solo per questo :)

1 ora fa, Alb ha scritto:

boh non ho la risposta giusta, ma avrei investito in qualche attrezzo o dato soldi ad un meccanico SERIO :)

Il problema è che ne ho già visti tanti e tutti chi più chi meno mi han detto di "andare da un altro" o che "è normale che la ruota posteriore giri così male" o che "è inutile avere una linea catena dritta", nessumo ha mai sentito parlare di "mozzi iso o pignoni imbullonati", ecc! O non avevano gli attrezzi, o mi facevano sentire un alieno su un mezzo a loro sconosciuto :D

Fr@30

Fr@30

Il 18/7/2016 at 16:04 , Pablohoney ha scritto:

versilia è un pò generico, vai da cicli maggi, tarducci, mela ario... insomma, qualcosa c'è in zona... altrimenti un grasso al teflon qualsiasi ti può andare bene

 

se i cuscinetti sono sigillati, il grasso fa poco... si fa prima a cambiarli

Abito a Querceta, vicino a Forte dei Marmi e sono stato in diversi negozi a Querceta, Vaiana, Vittoria Apuana, Cinquale, Forte dei Marmi e Pietrasanta, l'unico sembrato un po' più serio è appunto il Cicli Maggi in Viale Morin, anche se quando ci sono stato per un problema (avevo la corona ovale e leggermente inclinata verso l'esterno) mi han detto che in fissa ci vogliono i tendicatena... Però forse ho fatto male a metterci una croce su solo per questo :)

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .