Vai al contenuto

Modifica cronologia

Giuà

Giuà

Il 26/6/2016 at 10:12 , felix93 ha scritto:

a me sembra più della taglia sbagliata piuttosto di avere delle geometrie sbagliate :D

Ti sembra małe èla mia taglia perfetta fosse un telaio da strada e fosse alto come lungo è un sessanta per 52 circa centro centro e io di pista non ne faccio quindi... 

Con lo stem messo figo era ingestibile con la piega comunque eccolo plus deda shitty rhm02 e la mia ruotina tornata ck to open proimage.jpgimage.jpg

 

Giuà

Giuà

9 ore fa, felix93 ha scritto:

a me sembra più della taglia sbagliata piuttosto di avere delle geometrie sbagliate :D

Ti sembra małe èla mia taglia perfetta fosse un telaio da strada e fosse alto come lungo è un sessanta per 52 circa centro centro e io di pista non ne faccio quindi... 

Con lo stem messo figo era ingestibile con la piega comunque eccolo plus deda shitty rhm02 e la mia ruotina tornata ck to open proimage.jpgimage.jpg

image.jpg

Giuà

Giuà

8 ore fa, felix93 ha scritto:

a me sembra più della taglia sbagliata piuttosto di avere delle geometrie sbagliate :D

Ti sembra małe èla mia taglia perfetta fosse un telaio da strada e fosse alto come lungo è un sessanta per 52 circa centro centro e io di pista non ne faccio quindi... 

Con lo stem messo figo era ingestibile con la piega comunque eccolo plus deda shitty rhm02 e la mia ruotina tornata ck ti open proimage.jpgimage.jpg

image.jpg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .