Vai al contenuto

Modifica cronologia

Angelo

Angelo

Non ho così tanta esperienza da poter prendere decisioni in autonomia (è il quarto telaio che rivernicio), e dunque ho chiesto al colorificio che rifornisce diverse carrozzerie al paese una verniciatura pastello che pesasse poco, che non apparisse grassa o spessa e che fosse resistente in quanto la bici rimarrà per la maggior parte del tempo (salvo il riparo notturno) all'esterno. E le indicazioni che mi sono state date sono quelle riportate sopra eccetto per alcuni tempi di attesa asciugatura che ho notato essere risultati differenti per via verosimilmente del caldo umido di questi giorni.

Inoltre la possibilità di avere prodotti sempre dosati (nel senso che non sono stato costretto a prendere un kg di fondo, ma quello che mi occorreva) mi ha permesso di acquistare vernici di ottima (presunta) qualità e alla fine di spendere poco (circa una 35 euro per tutto).

Angelo

Angelo

Non ho così tanta esperienza da poter prendere decisioni in autonomia (è il quarto telaio che rivernicio), e dunque ho chiesto al colorificio che rifornisce diverse carrozzerie al paese una verniciatura pastello che pesasse poco, che non apparisse grassa o spessa e che fosse resistente in quanto la bici rimarrà per la maggior parte del tempo (salvo il riparo notturno) all'esterno. E le indicazioni che mi sono state date sono quelle riportate sopra eccetto per alcuni tempi di attesa asciugatura che ho notato essere risultati differenti per via verosimilmente del caldo umido di questi giorni.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .