Vai al contenuto

Modifica cronologia

rich_DM

rich_DM

17 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

si, non è che sia brutta,sto facendo di tutto per farmelo venire durello ma nulla....

spe che riguardo.....no nulla.

premetto che a me colnago in linea di massima sta sui maroni, ma apprezzo molto quella di Eros Poli,escluso guarnitura

a5391d9f19dfd9c79e1c959d6be2225b.jpg

Guarda sarò sincero...a parte la taglia mostruosa (io che sono 188 cm dovrei mettere i tacchi per salire su quella di Poli :) ahahah), sicuramente il fascino dei crono e pursuit anni 80 è particolare...

sincerità per sincerità, ne ho visti qui dentro di colnago pista, sia super che esamexico, anni 90 come il mio....montati come il mio...e non ho mai sbavato oggettivamente (in generale non mi sono mai interessato al pista in sé)....ma con questo pursuit mi sono smentito da solo ahahahaha :) preferisco altro sicuramente, ma visto che di pursuit super ne ho visti praticamente nessuno ho ceduto...:)

rich_DM

rich_DM

13 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

si, non è che sia brutta,sto facendo di tutto per farmelo venire durello ma nulla....

spe che riguardo.....no nulla.

premetto che a me colnago in linea di massima sta sui maroni, ma apprezzo molto quella di Eros Poli,escluso guarnitura

a5391d9f19dfd9c79e1c959d6be2225b.jpg

Guarda sarò sincero...a parte la taglia mostruosa (io che sono 188 cm dovrei mettere i tacchi per salire su quella di Poli :) ahahah), sicuramente il fascino dei crono e pursuit anni 80 è particolare...

sincerità per sincerità, ne ho visti qui dentro di colnago pista, sia super che esamexico, anni 90 come il mio....montati come il mio...e non ho mai sbavato oggetivamente....ma con questo pursuit mi sono smentito da solo ahahahaha :) preferisco altro sicuramente, ma visto che di pursuit super ne ho visti praticamente nessuno ho ceduto...:)

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .