Vai al contenuto

Eccola : Cinelli mySTICK ??


mzzndr77
 Share

Recommended Posts

Colore  NERO BOOTLEG – WHITE LUX)

Serie tubi  COLUMBUS Alloy Custom 6061 T6

Forcella  COLUMBUS Carbon 1 -1/8″ Aluminium Steerer

Attacco  Bontrager Earl Ant Ø 31,8

Piega  CINELLI Ø 31,8

manopole   Carhart

Reggisella  CINELLI Mystic Ø 27,2

Guarnitura  Cinelli Bootleg per Miche  165 mm

Gear  16 Pignone, 42 Corona

Freno  Miche  performance , Leva promax

Gomme  CST Czar 700 x 23 mm

Sella  CINELLI Unicanitor

Pedali  NW – 90 RC

Mozzo anteriore  BOOTLEG glide

Mozzo Posteriore  BOOTLEG glide track

Cerchi  CINELLI  Custom

Peso  8,1 Kg bici completa

Futuri upgrade : sella guarnitura ruote

che ne dite dell anteriore?

work in progress..

 

 

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da mzzndr77 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mi piaceva la prima che hai presentato....

non mi colpisce, forse tutto quel nero....

la  zona anteriore non mi colpisce. 

Ma comunque complimenti per il tuo impegno e sicuramente farai i miglioramenti del caso

Link al commento
Condividi su altri siti

@Detersivo

è una mystic con poco di diverso del montaggio a catalogo

comunque , qui sotto le specifiche

Colore  NERO BOOTLEG – WHITE LUX)

Serie tubi  COLUMBUS Alloy Custom 6061 T6

Forcella  COLUMBUS Carbon 1 -1/8″ Aluminium Steerer

Attacco  Bontrager Earl Ant Ø 31,8

Piega  CINELLI Ø 31,8

manopole   Carhart

Reggisella  CINELLI Mystic Ø 27,2

Guarnitura  Cinelli Bootleg per Miche  165 mm

Gear  16 Pignone, 42 Corona

Freno  Miche  performance , Leva promax

Gomme  CST Czar 700 x 23 mm

Sella  CINELLI Unicanitor

Pedali  NW – 90 RC

Mozzo anteriore  BOOTLEG glide

Mozzo Posteriore  BOOTLEG glide track

Cerchi  CINELLI  Custom

Peso  8,1 Kg bici completa

 

esteticamente l unica cosa che non mi fa impazzire è la  parte esterna alla corona , potrebbe essere più minimal con solo la corona a vista e mi piacerebbe di più, per il resto non mi dispiace, ho anche una curva corsa deda con stem lungo tinelli, magari più avanti monterò quello , per ora penso alla guarnitura :)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mzzndr77 ha scritto:

@Davey Monkey

per frenare zero problemi..faccio così ?

Loggati per vedere l'immagine

ti ha detto in modo gentile che è montata in modo sbagliato. Poi oh, bici tua, fai come credi.
a mio parere potresti modificare il primo commento e mettere la lista componenti lì in cima prima delle foto, così la presentazione viene meglio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ilcasta ha scritto:

ti ha detto in modo gentile che è montata in modo sbagliato. Poi oh, bici tua, fai come credi.
a mio parere potresti modificare il primo commento e mettere la lista componenti lì in cima prima delle foto, così la presentazione viene meglio

ok, descrizione aggiunta, scusa ma mi sa che ho capito male per quanto riguarda la leva freno...l ho interpretata come domanda.. e per frenare in effetti faccio come vedi, non so se ci sia uno standard per montare il freno con questo settaggio , ma il manubrio cambia di sezione andando verso la manopola, e il montaggio viene di conseguenza..in ogni caso non mi trovo scomodo ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, mzzndr77 ha scritto:

ok, descrizione aggiunta, scusa ma mi sa che ho capito male per quanto riguarda la leva freno...l ho interpretata come domanda.. e per frenare in effetti faccio come vedi, non so se ci sia uno standard per montare il freno con questo settaggio , ma il manubrio cambia di sezione andando verso la manopola, e il montaggio viene di conseguenza..in ogni caso non mi trovo scomodo ;)

lo so, ma non è molto sicuro perchè è distante da dove tieni normalmente la mano. Dovresti sistemarlo il più vicino possibile alla manopola, anche se il riser cambia direzione e ti risulta montato un po' storto

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, ilcasta ha scritto:

lo so, ma non è molto sicuro perchè è distante da dove tieni normalmente la mano. Dovresti sistemarlo il più vicino possibile alla manopola, anche se il riser cambia direzione e ti risulta montato un po' storto

ma sinceramente per il mio stile di guida è più che sicuro..magari non sta benissimo esteticamente quello si..Comunque si vede che venendo dalla MTB non mi risulta strana la cosa, per me è normale avere la leva del freno in quella posizione..con i manettini interposti tra manopola e freno la posizione bene o male è quella..tra l altro non è che cambia solo direzione , come scrivevo cambia proprio la sezione del manubrio

Modificato da mzzndr77 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Detersivo ha scritto:

Non frulli parecchio col 42-16?

se fai 100km o se vai in giro a manetta non è di certo il rapporto adeguato.. ma per l utilizzo che ne faccio io va benone 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mzzndr77 ha scritto:

ma sinceramente per il mio stile di guida è più che sicuro..magari non sta benissimo esteticamente quello si..Comunque si vede che venendo dalla MTB non mi risulta strana la cosa, per me è normale avere la leva del freno in quella posizione..con i manettini interposti tra manopola e freno la posizione bene o male è quella..tra l altro non è che cambia solo direzione , come scrivevo cambia proprio la sezione del manubrio

secondo me ti conviene trovare uno spessore che adatti la leva freno al diametro del manubrio in prossimità della manopola,  secondo me ti troverai molto meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, carlomarrone ha scritto:

secondo me ti conviene trovare uno spessore che adatti la leva freno al diametro del manubrio in prossimità della manopola,  secondo me ti troverai molto meglio

ci guarderà', grazie del consiglio. ma secondo voi è fattibile avere un effetto più pulito e minimal solo cambiando corona, o bisogna per forza cambiare tutta la guarnitura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .