Vai al contenuto

Modifica cronologia

Frost

Frost

1 ora fa, matte82 ha scritto:

Pessimista no, era solo perché c'è scritto che è trattenuto in dogana. Credo sia per quello, vogliono vedere la ricevuta di pagamento in modo da avere la base per calcolare i dazi doganali. La mail di Paypal potrebbe essere abbastanza, oppure un pdf della ricevuta di pagamento dal sito di Paypal. A me avevano mandato un modulo anche da compilare, con natura del prodotto ecc e un valore di pagamento da dichiarare, testimoniato dalla ricevuta Paypal.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MI HA APPENA CHIAMATO LA DOGANA SEI UN PROFETA (MALEDETTO)

ora vedi di tirare fuori i risultati delle partite della prossima settimana che investiamo i soldi della dogana in quello! siete tutti daccordo nel sacrificare le solette per investire in questo progetto vero? si bene

Frost

Frost

1 ora fa, matte82 ha scritto:

Pessimista no, era solo perché c'è scritto che è trattenuto in dogana. Credo sia per quello, vogliono vedere la ricevuta di pagamento in modo da avere la base per calcolare i dazi doganali. La mail di Paypal potrebbe essere abbastanza, oppure un pdf della ricevuta di pagamento dal sito di Paypal. A me avevano mandato un modulo anche da compilare, con natura del prodotto ecc e un valore di pagamento da dichiarare, testimoniato dalla ricevuta Paypal.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MI HA APPENA CHIAMATO LA DOGANA SEI UN PROFETA (MALEDETTO)

ora vedi di tirare fuori i risultati delle partite della prossima settimana che investiamo i soldi della dogana in quello!

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .