Vai al contenuto

Modifica cronologia

matteozolt

matteozolt

albori del 2011, avevo iniziato con un telaio montalbetti, montato e pagato uno sproposito dal ciclista sotto casa, taglia 52 (decisamente undersized), doppio freno, flatbar da 30cm, niente gabbiette, guarnitura da mtb e un bel 38x18.. col tempo ho messo le gabbiette, messo il pignone da 15, tolto un freno (mi ricordo ancora la scenata di mio padre che ero un pazzo sconsiderato, minacciava di sequestrarmela) e alla fine misi il pignone da 13

poi lo vendetti per finanziarmi un dodici gara, che ovviamente comprai di 3 taglie più grande (questa volta troppo grande ahahaha), ma è un'altra storia!

php2x79coAM.jpg

phpZCihv9AM.jpg

matteozolt

matteozolt

albori del 2011, avevo iniziato con un telaio montalbetti, montato e pagato uno sproposito dal ciclista sotto casa, taglia 52 (decisamente undersized), doppio freno, niente gabbiette, guarnitura da mtb e un bel 38x18.. col tempo ho messo le gabbiette, messo il pignone da 15, tolto un freno (mi ricordo ancora la scenata di mio padre che ero un pazzo sconsiderato, minacciava di sequestrarmela) e alla fine misi il pignone da 13

poi lo vendetti per finanziarmi un dodici gara, che ovviamente comprai di 3 taglie più grande (questa volta troppo grande ahahaha), ma è un'altra storia!

php2x79coAM.jpg

phpZCihv9AM.jpg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .