Vai al contenuto

Giro della Piana #2 - Firenze 13/3/2016


Visconte Cobram
 Share

Recommended Posts

Il mio primo giro della piana: partenze a razzo e io mongolo che provo a stare con quelli bravi......a momenti muoi li nella motta fiorentina....rimango solo e impreco come non ci fosse un domani...fisso il garmin e abbiamo fatto 10k. Oggi non e la mia giornata...non sono l unico a soffrire e dopo aver annaspato per meta percorso finalmente vedo l unico e sottolineo l unico tratto di strada bianca dove posso dar sfogo alle gambe....anche perche nei drittoni di prato sugli argini non si riusciva davvero a fare velocita!! 

I k finalmente iniziano a passare ma come una sciabolata nel rientro si e presentato il vento da nord che mescolato alla motta fiorentina ha creato un mix terribile..ora inizio a capire perche i toscani tirano dei bestemmioni fantastici...e cosi bestemmia qua e bestemmia la anche la mia prima "piana "e stata archiviata...

Grazie ai ragazzi del circolo x ospitalità 

Grazie arnesi 

Qua sotto solo delle brutte facce

Ha vinto il capitano @fanino

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da FABIONE (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

io so solo che è stata tosta. con i copertoni da 700x25 tutti quei km sono duri da portare a casa sullo sterrato. fango che creava resistenza e per fortuna che parecchio era secco , una paio di volte mi son dovuto fermare per pulire la forcella da ramoscelli che bloccavano del tutto la ruota. brusco calo negli ultimi 5km, vista sfogata, difficoltà ad andare dritto e gli ultimi 2 km serie difficoltà a far muovere le gambe in maniera rotonda e dritta.

il tutto condito da un navigatore con la scritta battery is low che mi impediva di vedere la strada e sotto un'altra che diceva strada sbagliata. arrivato in condizioni di grosse difficoltà, e sono serio. piazzamento credo 18 esimo su 35 circa.

forse è meglio che inizio a montare spd e cercare una bici da fuori strada.

tutto sommato bella gara, ma monotona, i tratti sugli argini troppo lunghi.

grazie a tutti, soprattutto al @Visconte Cobram

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FABIONE ha scritto:

Il mio primo giro della piana: partenze a razzo e io mongolo che provo a stare con quelli bravi......a momenti muoi li nella motta fiorentina....rimango solo e impreco come non ci fosse un domani...fisso il garmin e abbiamo fatto 10k. Oggi non e la mia giornata...non sono l unico a soffrire e dopo aver annaspato per meta percorso finalmente vedo l unico e sottolineo l unico tratto di strada bianca dove posso dar sfogo alle gambe....anche perche nei drittoni di prato sugli argini non si riusciva davvero a fare velocita!! 

I k finalmente iniziano a passare ma come una sciabolata nel rientro si e presentato il vento da nord che mescolato alla motta fiorentina ha creato un mix terribile..ora inizio a capire perche i toscani tirano dei bestemmioni fantastici...e cosi bestemmia qua e bestemmia la anche la mia prima "piana "e stata archiviata...

Grazie ai ragazzi del circolo x ospitalità 

Grazie arnesi 

Qua sotto solo delle brutte facce

Ha vinto il capitano @fanino

Loggati per vedere l'immagine

Noi toscani la bestemmia artistica ce l'abbiamo nel sangue @FABIONE, soprattutto il nostro @tommybarno che però oggi mancava.... Altrimenti avrebbe schiumato bava e bestemmie dalla bocca! 

Complimenti a @fanino per il piazzamento e per la bici CannonZarra

 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

sono spompo.

ciao.

grandi regà, grande Fanino

scusatemi se non c'ero, ma prima o poi ci vengo in bici in Toscana

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Fotografie e Report sul blog degli Arnesi!
Check it out!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da vierino (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

E qui trovate il commento al GdP#2 del vincitore...il Capitan Fano!  

Loggati per vedere il contenuto
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .