Vai al contenuto

Modifica cronologia

TheSnatch

TheSnatch

io so solo che è stata tosta. con i copertoni da 700x25 tutti quei km sono duri da portare a casa sullo sterrato. fango che creava resistenza e per fortuna che parecchio era secco , una paio di volte mi son dovuto fermare per pulire la forcella da ramoscelli che bloccavano del tutto la ruota. brusco calo negli ultimi 5km, vista sfogata, difficoltà ad andare dritto e gli ultimi 2 km serie difficoltà a far muovere le gambe in maniera rotonda e dritta.

il tutto condito da un navigatore con la scritta battery is low che mi impediva di vedere la strada e sotto un'altra che diceva strada sbagliata. arrivato in condizioni di grosse difficoltà, e sono serio. piazzamento credo 18 esimo su 35 circa.

forse è meglio che inizio a montare spd e cercare una bici da fuori strada.

tutto sommato bella gara, ma monotona, i tratti sugli argini troppo lunghi.

grazie a tutti, soprattutto al @Visconte Cobram

TheSnatch

TheSnatch

io so solo che è stata tosta. con i copertoni da 700x25 tutti quei km sono duri da portare a casa sullo sterrato. fango che creava resistenza e per fortuna che parecchio era secco , una paio di volte mi son dovuto fermare per pulire la forcella da ramoscelli che bloccavano del tutto la ruota. brusco calo negli ultimi 5km, vista sfogata, difficoltà ad andare dritto e gli ultimi 2 km serie difficoltà a far muovere le gambe in maniera rotondo a dritta.

il tutto condito da un navigatore con la scritta battery is low che mi impediva di vedere la strada e sotto un'altra che diceva strada sbagliata. arrivato in condizioni di grosse difficoltà, e sono serio. piazzamento credo 18 esimo su 35 circa.

forse è meglio che inizio a montare spd e cercare una bici da fuori strada.

tutto sommato bella gara, ma monotona, i tratti sugli argini troppo lunghi.

grazie a tutti, soprattutto al @Visconte Cobram

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .