Vai al contenuto

Modifica cronologia

Kaffa

Kaffa

33 minuti fa, AndBike ha scritto:

è stato saldato per essere usato per al massimo un paio di anni da qualche corridore "professionista"che girava SOLO ed esclusivamente in pista...

se si dovessero usare le bici per quello che sono state create, tutti noi avremo le cantine piene di pezzi inutilizzati..

quindi, fottitene, meglio una bici usata male che una bici non usata!

non ho detto di non usarlo. ho solo detto di non trasformarlo in un anonimo telaio pista.

ha una storia, ha delle sue caratteristiche, non è una roba nuova presa su ridewill. un minimo bisogna riconoscerglielo.

poi oh, telaio suo, cazzi suoi.

Kaffa

Kaffa

16 minuti fa, AndBike ha scritto:

è stato saldato per essere usato per al massimo un paio di anni da qualche corridore "professionista"che girava SOLO ed esclusivamente in pista...

se si dovessero usare le bici per quello che sono state create, tutti noi avremo le cantine piene di pezzi inutilizzati..

quindi, fottitene, meglio una bici usata male che una bici non usata!

non ho detto di non usarlo. ho solo detto di non trasformarlo in un anonimo telaio pista.

ha una storia, ha delle sue caratteristiche, non è una roba nuova presa su ridewill. un minimo bisogna riconoscerglielo.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .