Vai al contenuto

Modifica cronologia

dariota

dariota

Serata bellissima ieri sera, e campionato spettacolare, complimenti a tutto il tremens team!

Non voglio fare polemica, vorrei però solo capire come mai ieri sera è stato permesso che la categoria from zero to hero venisse vinta da un ragazzo che aveva corso la big boy insieme a me? Anche io, come molti altri, dopo aver corso la big boy per allenarmi ho voluto partecipare anche alla from zero to hero. Sono stato nel gruppo di testa fino alla fine, ma mi sono ben guardato dall'intralciare gli altri rider, da rilanciare davanti o dal fare qualunque cosa che potesse falsare la gara. Dopo l'ultima curva sul rettilineo di arrivo mi sono semplicemente levato dalle balle e ho lasciato che gli altri disputassero la volata, cosa che hanno fatto tutti gli altri "big boy".

dariota

dariota

Serata bellissima ieri sera, e campionato spettacolare, complimenti a tutto il tremens team!

Non voglio fare polemica, vorrei però solo capire come mai ieri sera è stato permesso che la categoria from zero to hero fosse vinta da un ragazzo che aveva corso la big boy insieme a me? Anche io, come molti altri, dopo aver corso la big boy per allenarmi ho voluto partecipare anche alla from zero to hero. Sono stato nel gruppo di testa fino alla fine, ma mi sono ben guardato da intralciare gli altri rider, da rilanciare davanti o di fare qualunque cosa che potesse falsare la gara. Dopo l'ultima curva sul rettilineo di arrivo mi sono semplicemente levato dalle balle e ho lasciato che gli altri disputassero la volata, cosa che hanno fatto tutti gli altri "big boy".

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .