Vai al contenuto

Modifica cronologia

DeMarco

DeMarco

Il 13/7/2016 at 09:24 , riky76 ha scritto:

pensa che un mio amico una volta dice di esserci stato!!! e pare (pare...) che da lì andando verso Demonte tu possa arrivare su montagne stupende e far dei passi alpini spettacolari...

 

 

ma son leggende, io mica ci credo nè ;)

Beh, e chi ci credere a queste frottole?

Pensa che qualche giorno fa dei tizi hanno tentato di oltrepassare Demonte in groppa a delle strane cose che si muovevano per andare in un posto che hanno chiamato Fauniera, che nome del cazzo, ma sono subito tornati indietro perchè era tutto desertico e disabitato. Postaccio, io a scanso di equivoci mi fermo a Borgo san Dalmazzo almeno c'è da bere qualche alcolico! :D

DeMarco

DeMarco

9 ore fa, riky76 ha scritto:

pensa che un mio amico una volta dice di esserci stato!!! e pare (pare...) che da lì andando verso Demonte tu possa arrivare su montagne stupende e far dei passi alpini spettacolari...

 

 

ma son leggende, io mica ci credo nè ;)

Beh, e chi ci credere a queste frottole?

Pensa che qualche giorno dei tizi hanno tentato di oltrepassare Demonte in groppa a delle strane cose che si muovevano per andare in un posto che hanno chiamato Fauniera, che nome del cazzo, ma sono subito tornati indietro perchè era tutto desertico e disabitato. Postaccio, io a scanso di equivoci mi fermo a Borgo san Dalmazzo almeno c'è da bere qualche alcolico! :D

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .