Vai al contenuto

Modifica cronologia

Viktors

Viktors

Il 26/1/2016 at 09:21 , lelegab ha scritto:

I prezzi bassi sono un vantaggio per l'acquirente finale ma portano alla "morte" tante piccole attività e di conseguenza altri acquirenti. Sono i pro e i contro del nostro sistema.

 

Diciamo che non sono dispiaciuto più di tanto che sia finita l'epoca in cui le ciclofficine locali ci mangiavano sopra sulla beata ignoranza degli "acquirenti finali"..

Mi riferisco ai cataloghi top secret nel caso dei ricambi, non all'assistenza meccanica..

Ergo, il vantaggio della grande distribuzione o degli acquisti online sta nella scelta oltre che al prezzo finale..

Viktors

Viktors

Il 26/1/2016 at 09:21 , lelegab ha scritto:

I prezzi bassi sono un vantaggio per l'acquirente finale ma portano alla "morte" tante piccole attività e di conseguenza altri acquirenti. Sono i pro e i contro del nostro sistema.

 

Diciamo che non sono dispiaciuto più di tanto che sia finita l'epoca in cui le ciclofficine locali ci mangiavano sopra sulla beata ignoranza degli "acquirenti finali"..

Mi riferisco ai cataloghi top secret nel caso dei ricambi, non all'assistenza meccanica..

Viktors

Viktors

Il 26/1/2016 at 09:21 , lelegab ha scritto:

I prezzi bassi sono un vantaggio per l'acquirente finale ma portano alla "morte" tante piccole attività e di conseguenza altri acquirenti. Sono i pro e i contro del nostro sistema.

 

Diciamo che non sono dispiaciuto più di tanto che sia finita l'epoca in cui le ciclofficine locali ci mangiavano sopra sulla beata ignoranza dei "acquirenti finali"..

Mi riferisco ai cataloghi top secret nel caso dei ricambi, non all'assistenza meccanica..

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .