Vai al contenuto

Modifica cronologia

fabi_1

fabi_1

grammo nazi

 

sarebbe il temine dispregiativo che la vostra comunità affibbia a chi guarda al peso come me ? 
lo presumo e ne prendo atto.

ma quanto è dispregiativo ? arriva fino alla settima generazione ? alla mamma ?

poco mi piace l'accostamento con nazismo, sebbene per certe idee talvolta mi ci riconosco, sebbene in senso lato.

non volevo offendere ne disprezzare i tuoi antenati, qui ci sono i grammar nazi ( che sono quelli che ti correggono l'italiano appena possibile) ora c'è anche il grammo nazi,( grammo maniaco se preferisci)

cmq io non condivido la tua idea e concezione di bici in generale, senza contare che c'è un pò di incoerenza in ciò che dici e poca logica ma vabe sei padrone dei tuoi pensieri , se persino i pattini freno sono superati per te, beh  sappi che anche la fissa ormai è superata ora vanno i cx, investi in una di quelle almeno li ha senso avere freni a disco 

poi o fai come vuoi mi auguro solo che tu non debba mai pentirti delle tue scelte, se ciò accade noi saremo qui a dirti te l'avevo detto e deriderti un pò, se succede sopporta che dopo un giorno passa, se non succede meglio per te. 

take it easy sono solo bici

fabi_1

fabi_1

grammo nazi

 

sarebbe il temine dispregiativo che la vostra comunità affibbia a chi guarda al peso come me ? 
lo presumo e ne prendo atto.

ma quanto è dispregiativo ? arriva fino alla settima generazione ? alla mamma ?

poco mi piace l'accostamento con nazismo, sebbene per certe idee talvolta mi ci riconosco, sebbene in senso lato.

non volevo offendere ne disprezzare i tuoi antenati, qui ci sono i grammar nazi ( che sono quelli che ti correggono l'italiano appena possibile) ora c'è anche il grammo nazi,( grammo maniaco se preferisci)

cmq io non condivido la tua idea e concezione di bici in generale, persino i pattini freno sono superati per te, beh  sappi che anche la fissa ormai è superata ora vanno i cx, investi in una di quelle almeno li ha senso avere freni a disco 

poi o fai come vuoi mi auguro solo che tu non debba mai pentirti delle tue scelte, se ciò accade noi saremo qui a dirti te l'avevo detto e deriderti un pò, se succede sopporta che dopo un giorno passa, se non succede meglio per te. 

take it easy sono solo bici

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .