Vai al contenuto

Modifica cronologia

TheSnatch

TheSnatch

1 ora fa, Olio ha scritto:

un mc che si allunghi a bisogno? cosa devi fare? ogni guarna funziona di base col suo mc...ma dietro é SS? Spiegati meglio che non capisco.

devo prendere una bici da destinare a gravel, andrò di usato, punto a trovarne una con un gruppo 10v, quindi molto probabilmente avrà due corone, ma io voglio un monocorona. per evitare problemi di linea catena vorrei capire se esistono delle guarniture che hanno la possibilità di essere montate sul perno con spaziature differenti, ed eventualmente se ci sono delle tipologie di mc piu adatte a questo scopo.

in linea di massima il gruppo sarà un XT o XTR 10v

TheSnatch

TheSnatch

47 minuti fa, Olio ha scritto:

un mc che si allunghi a bisogno? cosa devi fare? ogni guarna funziona di base col suo mc...ma dietro é SS? Spiegati meglio che non capisco.

devo rendere una bici da destinare a gravel, andrò di usato, punto a trovarne una con un gruppo 10v, quindi molto probabilmente avrà due corone, ma io voglio un monocorona. per evitare problemi di linea catena vorrei capire se esistono delle guarniture che hanno la possibilità di essere montate sul perno con spaziature differenti, ed eventualmente se ci sono delle tipologie di mc piu adatte a questo scopo.

in linea di massima il gruppo sarà un XT o XTR 10v

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .