Vai al contenuto

Modifica cronologia

Jan aka Lucone

Jan aka Lucone

Ciao sono nuovo del forum e delle gare fixed domani vorrei fare il criterium delle mura, io finisco di lavorare alle 7:30 fino a che ora ho tempo per iscrivermi e come funziona il tutto?

 

grazie.

Non c'è un orario per iscriversi, tieni solo conto della presenza di Unni alla grigliata e dopo le 21.30 è facile che abbiano già spazzolato tutto.

Come funziona ? Quando arrivi ti presenti (mi raccomando, osserviamo un rigoroso dress code...), ricevi una spoke con numero, mangi, bevi e poi corri.

Jan aka Lucone

Jan aka Lucone

Ciao sono nuovo del forum e delle gare fixed domani vorrei fare il criterium delle mura, io finisco di lavorare alle 7:30 fino a che ora ho tempo per iscrivermi e come funziona il tutto?

 

grazie.

Non c'è un orario per iscriversi, tieni solo conto della presenza di Unni alla grigliata e dopo le 21.30 è facile che abbiano già spazzolato tutto....

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .