Vai al contenuto

Modifica cronologia

Visconte Cobram

Visconte Cobram

Per tutti:

molto probabilmente con @vierino si va a fare una ricognizione/tracciatura domani.

I km non son tantissimi, circa 100, ma mi sa che il dislivello c'e.

Se si parte in tarda mattinata si rischia di arrivare col buio.

In tutte le gravel a cui partecipo si parte presto, chi può (e/o vuole) arriva la sera prima, pernotta e parte.

Io a casa ho due posti letto garantiti + altre sistemazioni si possono trovare. La mattina di sabato presto si prende il treno e si parte.

Diciamo che lunedì o martedì vi facciamo sapere l'orario di partenza ma, ecco, per me sarebbe bene non arrivare a Monteriggioni col buio.

Comincia a preoccuparmi questo percorso.......io sono in singlespeed^^'

Dopo la tracciatura parte il toto-rapporto!

 

 

Non saranno due stronzi bresciani in singlespeed a rompere le palle: stabilite l'orario poi io e @Nekro vediamo il da farsi.

 

 

io direi di non partire dopo le 10 comunque.

Forse pure prima che, secondo strava, son circa 2300mt di dislivello (hype).

quindi mi sa: fissa totalmente sconsigliata. Singlespeed solo se c'hai la gamba di @guido

Visconte Cobram

Visconte Cobram

Per tutti:

molto probabilmente con @vierino si va a fare una ricognizione/tracciatura domani.

I km non son tantissimi, circa 100, ma mi sa che il dislivello c'e.

Se si parte in tarda mattinata si rischia di arrivare col buio.

In tutte le gravel a cui partecipo si parte presto, chi può (e/o vuole) arriva la sera prima, pernotta e parte.

Io a casa ho due posti letto garantiti + altre sistemazioni si possono trovare. La mattina di sabato presto si prende il treno e si parte.

Diciamo che lunedì o martedì vi facciamo sapere l'orario di partenza ma, ecco, per me sarebbe bene non arrivare a Monteriggioni col buio.

Comincia a preoccuparmi questo percorso.......io sono in singlespeed^^'

Dopo la tracciatura parte il toto-rapporto!

 

Non saranno due stronzi bresciani in singlespeed a rompere le palle: stabilite l'orario poi io e @Nekro vediamo il da farsi.

 

io direi di non partire dopo le 10 comunque.

Forse pure prima che, secondo strava, son circa 2300mt di dislivello (hype).

quindi mi sa: fissa totalmente sconsigliata. Singlespeed solo se c'hai la gamba di @guido

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .