Vai al contenuto

Modifica cronologia

OmarRIMP

OmarRIMP

cito @Science

qualunque tipo di catena monovelocità che sia da pista, city bike, bmx ecc... anche se da 4,5 euro è comunque tarata per sopportare trazioni di quintali... non saranno di certo 4 sgommate di fixie kids rachitici come noi che la faranno rompere...

é molto piu pericolosa la mancanza di manutenzione.

 

Certo che la qualità comunque paga, ma penso che per girare in strada spendere di piu dei 20 euro di una IZUMI modello base non serva a nulla.

Poche seghe, dai

lo so che l'unico che skidda in salita mentre sale lo stelvio col 53-14 sei tu

io non mi sogno di rompere una catena skiddando, ma sai siccome 20 euro non sono poi molti e queste bici non hanno nessun'altro sistema di frenata, preferisco spenderci qualcosa in più e stare ancora più tranquillo...

parla uno che ha i pneumatici più di merda del mondo sulla bici da corsa, e infatti ne ho già pagato le conseguenze e anche fin troppo caro per i miei standard...insomma fai tu, spero solo che se si rompe non sia tipo prima di entrare in una bella rotonda trafficata

mai sentite tante stronzate in una risposta sola. ma tant'è..

EDIT: che poi, vorrei sapere dove hai letto, o chi ti ha detto che skiddo col 53-14 sullo stelvio. Forse ti han cresciuto a pane, latte e dafnebike (dai, ridiamoci su).

se devi aprir la bocca solo per flammare a muzzo, mi fai solo pena.

ciao ciao bello 

OmarRIMP

OmarRIMP

cito @Science

qualunque tipo di catena monovelocità che sia da pista, city bike, bmx ecc... anche se da 4,5 euro è comunque tarata per sopportare trazioni di quintali... non saranno di certo 4 sgommate di fixie kids rachitici come noi che la faranno rompere...

é molto piu pericolosa la mancanza di manutenzione.

 

Certo che la qualità comunque paga, ma penso che per girare in strada spendere di piu dei 20 euro di una IZUMI modello base non serva a nulla.

Poche seghe, dai

lo so che l'unico che skidda in salita mentre sale lo stelvio col 53-14 sei tu

io non mi sogno di rompere una catena skiddando, ma sai siccome 20 euro non sono poi molti e queste bici non hanno nessun'altro sistema di frenata, preferisco spenderci qualcosa in più e stare ancora più tranquillo...

parla uno che ha i pneumatici più di merda del mondo sulla bici da corsa, e infatti ne ho già pagato le conseguenze e anche fin troppo caro per i miei standard...insomma fai tu, spero solo che se si rompe non sia tipo prima di entrare in una bella rotonda trafficata

mai sentite tante stronzate in una risposta sola. ma tant'è..

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .