Vai al contenuto

Roma-Salerno 18/07/2015


lone wolf
 Share

Recommended Posts

Per la gioia di @Visconte Cobram il nostro abilissimo ufficio design ha fatto stampare spokes ommettendo la dicitura "freno obbligatorio"

 

e io mi sento una vera merda quando vi dico che non ce la faccio a venire.

anche se avessi avuto il tempo (e non ce l'ho) le condizioni del mio culo sono talmente brutte che non posso montare in bici per altri 4 giorni almenoo

sono mortificato

del culo non te ne fai niente! gli amici, il caldo, il sudore e le bestemmie, quelle non puoi fartele scappare invece!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

del culo non te ne fai niente! gli amici, il caldo, il sudore e le bestemmie, quelle non puoi fartele scappare invece!

 

dici il vero ma al contempo rigiri il coltello nella piaga 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

del culo non te ne fai niente! gli amici, il caldo, il sudore e le bestemmie, quelle non puoi fartele scappare invece!

 

dici il vero ma al contempo rigiri il coltello nella piaga 

.... nel culo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi come è andata?

è andata che so dei quaquaraqua...... si era detto in fissa e dalle foto non m'è parso.... state diventando come me, grandi!

 

è andata che @lone wolf e @MrHarp (brakeless) sono arrivati ad agropoli in fissa. Io e valerio sempre in fissa e brakeless siamo arrivati a salerno e tutti gli altri a napoli

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

è andata che so dei quaquaraqua...... si era detto in fissa e dalle foto non m'è parso.... state diventando come me, grandi!

 

non ho capito perchè devi discreditare chi come me l' ha fatta in bdc, sono sempre 220 km e che sia in fissa o bdc tocca pedalare lo stesso sotto il sole (che picchia forte). Io se non l' avessi fatta magari eviterei questi commenti, ci paragoni a te che non mi pare sia stato a pedalare con noi, mah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande stima, mi spiace essermela persa quest'anno. Sto saltando tutto, diamine.

Comunque poche polemiche, la Roma-Salerno è valida solo se vi siete strafogati di mozzarelle della terra dei fuochi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande stima, mi spiace essermela persa quest'anno. Sto saltando tutto, diamine.

Comunque poche polemiche, la Roma-Salerno è valida solo se vi siete strafogati di mozzarelle della terra dei fuochi.

17 litri d'acqua possono valere al posto delle mozzarelle

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande stima, mi spiace essermela persa quest'anno. Sto saltando tutto, diamine.

Comunque poche polemiche, la Roma-Salerno è valida solo se vi siete strafogati di mozzarelle della terra dei fuochi.

17 litri d'acqua possono valere al posto delle mozzarelle

che comunque abbiamo mangiato ad agropoli...

Loggati per vedere il contenuto
 

Modificato da MrHarp (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

funzionano davvero strano queste quote nuove

non ci ho capito un cazzo davvero

Comunque la parigi roubaix è #pocaroba rispetto alla roma salerno

 

da napoli a salerno quasi solo bestemmie!

Link al commento
Condividi su altri siti

funzionano davvero strano queste quote nuove

non ci ho capito un cazzo davvero

Comunque la parigi roubaix è #pocaroba rispetto alla roma salerno

 

da napoli a salerno solo bestemmie!

adesso è corretto

Link al commento
Condividi su altri siti

è andata che so dei quaquaraqua...... si era detto in fissa e dalle foto non m'è parso.... state diventando come me, grandi!

 

non ho capito perchè devi discreditare chi come me l' ha fatta in bdc, sono sempre 220 km e che sia in fissa o bdc tocca pedalare lo stesso sotto il sole (che picchia forte). Io se non l' avessi fatta magari eviterei questi commenti, ci paragoni a te che non mi pare sia stato a pedalare con noi, mah

Deathtoroadies
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .