Vai al contenuto

Modifica cronologia

Robixx

Robixx

mi piace! avesse un pelo più di fuori sella e magari una pipa sarebbe più armonica ma a me che cazzo me ne frega a me...tanto io preferisco i pianoforti

​Infatti quando la stavo comprando il proprietario mi aveva detto una taglia più piccola quindi doveva avere un fuorisella più grande..

La pipa su una bici del genere a me non garba.La metterei su una bici con dei cerchi basso profilo e gabbiette etc..

​Io concordo sulla pipa!
Nei telai classici secondo me la pipa classica li rende davvero più slanciati.

Ma poi de gustibus ovviamente.

Robixx

Robixx

mi piace! avesse un pelo più di fuori sella e magari una pipa sarebbe più armonica ma a me che cazzo me ne frega a me...tanto io preferisco i pianoforti

​Infatti quando la stavo comprando il proprietario mi aveva detto una taglia più piccola quindi doveva avere un fuorisella più grande..

La pipa su una bici del genere a me non garba.La metterei su una bici con dei cerchi basso profilo e gabbiette etc..

​Io concordo sulla pipa!
Nei telai classici secondo me le rende davvero più slanciata.

Ma poi de gustibus ovviamente.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .