Vai al contenuto

Modifica cronologia

tommybarno

tommybarno

@ciaba sto sorridendo....... ma nn per schernire, solo perché la mia vena provocatoria ha di nuovo sollevato una discussione e magari a qualcosa può servire

 

​io ti ripeto quello che ho detto diversi post fa.

se non era per molti qui o su facebook..(perchè anche quello mi sembra un bel ricettacolo di fauna umana) che parlano...pedalano poco...ma spendono in borse chrome per andare in università la mattina a 2 all'ora su bici di merda,risparmando per comprare il mash ma con borsa , hip pouch e scarpe spd col cavolo che cinelli e chrome facevano la squadra.

 

​Io e i miei eventi siamo slegati dalla mia attività di corridore, non confondere le cose

​ciò non toglie che dovresti comunque renderti conto chi è che compra i prodotti che sono stampati sul tuo jersey, 

quindi alla fine proprio inutili non siamo.

buone pedalate a tutti

tommybarno

tommybarno

@ciaba sto sorridendo....... ma nn per schernire, solo perché la mia vena provocatoria ha di nuovo sollevato una discussione e magari a qualcosa può servire

 

​io ti ripeto quello che ho detto diversi post fa.

se non era per molti qui o su facebook..(perchè anche quello mi sembra un bel ricettacolo di fauna umana) che parlano...pedalano poco...ma spendono in borse chrome per andare in università la mattina a 2 all'ora su bici di merda,risparmando per comprare il mash ma con borsa , hip pouch e scarpe spd col cavolo che cinelli e chrome facevano la squadra.

 

​Io e i miei eventi siamo slegati dalla mia attività di corridore, non confondere le cose

​ciò non toglie che dovresti comunque renderti conto chi compra i prodotti che sono stampati sul tuo jersey, 

quindi alla fine proprio inutili non siamo.

buone pedalate a tutti

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .