Vai al contenuto

stai facendo il video?


zinzu
 Share

Recommended Posts

se il video fosse della vostra ragazza voi come la prendereste?

no polemica, seria curiosità.

la cosa mi ha fatto pensare, accadesse a me non so come reagirei o cosa farei, sia nel caso che l'avessi fatto girare io e mi fossi ritrovato questo polverone, sia l'avesse fatto girare lei altrettanto senza aspettarselo.

perche' magari uno si aspetta arrivi al quartiere, ma l'italia intera e' grande.

quindi

giro la cosa anche a voi:

come reagireste se fosse la vostra donna?

sia che il video sia circolato per mano vostra sia che fosse per mano sua.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma esprimere opinioni dissacranti (rimanendo nei limiti dell'educazione) è possibile o possono solo quelli di Charlie Hebdo? 

A me dispiace comunque per la tragica fine che assolutamente non meritava.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MrHarp ha scritto:

ho la fortuna di pensare entrambe le cose...

a parte che poi la questione è totalmente slegata dal contesto, potrei anche dirti: "e quindi?"

e poi si torna al punto di prima, quanti di quelli che han visto il video -e dai che l'abbiamo visto (e visti) tutti- hanno pensato "ah no no, che figlia del demonio, facesse queste cose a me, per dio!, la riempirei di legnate!" 

poi improvvisamente "troia, te lo dovevi aspettare!" 

 

1 minuto fa, severinodigiovanni ha scritto:

bella ragazza, ma francamente non capisco cosa c'entri...

quindi, se vedete un video dove c'è una che fa quello che ha fatto e ha detto quello che ha detto mentre lo faceva in un parcheggio (ricordiamolo che era in un luogo pubblico) cosa vuoi pensare o cosa vuoi che pensi la gente

che tu sia una troia (cmq un termine sbagliato) anche se magari non lo era ed era la persona più fragile del mondo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@indio tu hai centrato il problema, senza volerlo. È proprio perché potrebbe accadere a familiari o persone care che ci si dovrebbe dare una calmata e evitare facili giudizi. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bix ha scritto:

 

quindi, se vedete un video dove c'è una che fa quello che ha fatto e ha detto quello che ha detto mentre lo faceva in un parcheggio (ricordiamolo che era in un luogo pubblico) cosa vuoi pensare o cosa vuoi che pensi la gente

che tu sia una troia (cmq un termine sbagliato) anche se magari non lo era ed era la persona più fragile del mondo.

 

ma solo io penso che nel portare avanti una vita spregiudicata sessuale, per una donna, non ci sia nessun problema?

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MrHarp ha scritto:

ma solo io penso che nel portare avanti una vita spregiudicata sessuale, per una donna, non ci sia nessun problema?

anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MrHarp ha scritto:

ma solo io penso che nel portare avanti una vita spregiudicata sessuale, per una donna, non ci sia nessun problema?

ma neanche per me, però sempre nei limiti della discrezione, non credo che tua madre potesse essere molto contenta nel vederti in un video mentre trombi in un parcheggio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bix ha scritto:

 

quindi, se vedete un video dove c'è una che fa quello che ha fatto e ha detto quello che ha detto mentre lo faceva in un parcheggio (ricordiamolo che era in un luogo pubblico) cosa vuoi pensare o cosa vuoi che pensi la gente

che tu sia una troia (cmq un termine sbagliato) anche se magari non lo era ed era la persona più fragile del mondo.

 

Non penso che sia questo il punto, ma quello che probabilmente è accaduto dopo. Cioè offese in pubblico, in privato, in rete. Essere diventata quella del bravoh. Ci vogliono due palle così per sopportare queste cose. Belen, paris, kardascian e compagnia bella non fanno scandalo. Perché?

Poi vorrei vedere quello che dite e fate nel vostro intimo, non ci sono frasi sconcie o anche dei semplicissimi mettimelo nel didietro?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, MrHarp ha scritto:

ma solo io penso che nel portare avanti una vita spregiudicata sessuale, per una donna, non ci sia nessun problema?

Io e la tua ragazza ci troviamo perfettamente d'accordo su questo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Righe ha scritto:

Non penso che sia questo il punto, ma quello che probabilmente è accaduto dopo. Cioè offese in pubblico, in privato, in rete. Essere diventata quella del bravoh. Ci vogliono due palle così per sopportare queste cose. Belen, paris, kardascian e compagnia bella non fanno scandalo. Perché?

Poi vorrei vedere quello che dite e fate nel vostro intimo, non ci sono frasi sconcie o anche dei semplicissimi mettimelo nel didietro?

hai detto bene nel vostro intimo, il mio intimo non lo condivido con 5 amici che poi mi sputtannato sul web

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, MrHarp ha scritto:

ho la fortuna di pensare entrambe le cose...

a parte che poi la questione è totalmente slegata dal contesto, potrei anche dirti: "e quindi?"

e poi si torna al punto di prima, quanti di quelli che han visto il video -e dai che l'abbiamo visto (e visti) tutti- hanno pensato "ah no no, che figlia del demonio, facesse queste cose a me, per dio!, la riempirei di legnate!" 

poi improvvisamente "troia, te lo dovevi aspettare!" 

 

io l'ho visto, e ho detto "ma come cazzo stai, perchè ti pieghi a fartelo picchiare sulla guancia, che stronzate sta dicendo" e ho riso di ciò e del fatto che avessero sentito il bisogno di filmarsi. Non ho mai pensato che fosse troia perchè faceva un pompino. Un pochino forse perchè stava con uno impegnato ma vabè.

ho pensato che fosse stupida, e lui con lei, per aver fatto un video simile. Tu cos'hai pensato vedendolo? "Aah guarda che splendido esemplare di donna emancipata, lo condividerò perchè sia di esempio a mia figlia"? ?

Se fosse successo alla mia donna, intanto non l'avrei filmata io e non l'avrei quindi messo in giro io il video, se l'avesse fatto lei a mia insaputa mentre era con me mi sarei incazzato, se l'avesse fatto lei a mia insaputa con un altro mi sarei incazzato E l'avrei lasciata chiamandola troia a ragione. A me pare giusto, sbaglierei?

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Bix ha scritto:

hai detto bene nel vostro intimo, il mio intimo non lo condivido con 5 amici che poi mi sputtannato sul web

A volte capita, ma non dovrebbe rovinare la vita delle persone. In fondo non ha fatto male a nessuno, anzi, ha fatto divertire in un modo o nell'altro milioni di persone. Non credo sia una colpa. Ti prendi un po' di zoccola e dovrebbe finire lì.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Righe ha scritto:

@indio tu hai centrato il problema, senza volerlo. È proprio perché potrebbe accadere a familiari o persone care che ci si dovrebbe dare una calmata e evitare facili giudizi. 

A me e' venuta una facile polemica/estremizzazione, una provocazione direi:

pare che la ragazza, condividendo o facendo condividere il video, si e' attirata tanti giudizi o critiche.

Qua vengono considerati ingiusti, dire che se l'e' cercata e' ingiusto, dire che doveva aspettarselo e' ingiusto.

perche' "se lascio la bici slegata non vuol dire che potete rubarmela"

e fondamentalmente ci sta, e' sbagliato che me la rubino, avrei il diritto di lasciarla aperta.

E' anche vero che non ha commesso illeciti ne nulla da vergognarsi..ma in fondo anche chi commenta non sta rubando, nn sta commettendo nulla di male( perlomeno chi scrive che doveva aspettarselo, e' un'opinione, gia' dar della troia potrebbe essere ingiuria)

quindi, nn ha fatto nulla di male, e non c e' niente di male davvero nell avere una spregiudicata vita sessuale(nei limiti del rispetto della salute propria e degli altri credo).

A questo punto vi chiedo, mi fate vedere i vostri video con le vostre donne? Non c'e' nulla di male, e sinceramente se io mi spippetto fondamentalmente non sto facendo nemmeno io niente di male.

se la cosa vi fa storcere, in qualsiasi modo, il naso, forse nn si tratta del fatto che abbia fatto o meno qualcosa di male. Ma di un'altra questione, decenza? Dignita'? Amor proprio? Non saprei bene come definirla.

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .