Vai al contenuto

LaBenotta #laPrima


D0M1N1
 Share

Recommended Posts

ciao Ragazzi:-D 

vi presento la mia prima fixed...era da mlt ma mlt tempo che volevo farmi una fissa ma nn mi decidevo mai!! Poi finalmente mi sono convinto ed ho cominciato la ricerca di ogni componente... e finalmente l'ho finita: La Benotta

 

TELAIO+FORCA+Regisella: Benotto Mod.800 made Mexico 55x55  (preso sul forum)

RUOTA ANT/POST: Ambrosio ETRTO su mozzi Miche Primato pignone 18 (ebay)

FRENO ANT/Leva: Saccon/Xlc
GUARNITURA: Miche Xpress, corona 47 (presa sul forum)
PIEGA: Benotto
SELLA: San Marco Laser
GOMME: Michelin Dynamic Classic

 

a voi i commenti...!!!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella!

metti qualsiasi sistema di serraggio dei piedi (e non dire che hai provato ma non ti ci trovi o che tanto hai il freno o qualsiasi altra scusa che tanto non attacca)

buone pedalate e PEDALALA FINO A METTERE GLI STRAPS! ;)

p.s.

già che ci siamo ti diranno (giustamente) anche di cambiare la catena bianca (che tra l'altro anche esteticamente sta davvero male) con una "normale" (la miche pista color acciaio costa uguale è meglio e ci sta da dio esteticamente... come lunghezza dovrebbe starci al pelo)

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella!

metti qualsiasi sistema di serraggio dei piedi (e non dire che hai provato ma non ti ci trovo o che tanto hai il freno o qualsiasi altra scusa che tanto non attacca)

buone pedalate e PEDALALA FINO A METTERE GLI STRAPS! ;)

p.s.

già che ci siamo ti diranno (giustamente) anche di cambiare la catena bianca (che tra l'altro anche esteticamente sta davvero male) con una "normale" (la miche pista color acciaio costa uguale è meglio e ci sta da dio esteticamente... come lunghezza dovrebbe starci al pelo)

Gli straps li metterò appena mi arrivano...[emoji111]

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

molto bella!

metti qualsiasi sistema di serraggio dei piedi (e non dire che hai provato ma non ti ci trovo o che tanto hai il freno o qualsiasi altra scusa che tanto non attacca)

buone pedalate e PEDALALA FINO A METTERE GLI STRAPS! ;)

p.s.

già che ci siamo ti diranno (giustamente) anche di cambiare la catena bianca (che tra l'altro anche esteticamente sta davvero male) con una "normale" (la miche pista color acciaio costa uguale è meglio e ci sta da dio esteticamente... come lunghezza dovrebbe starci al pelo)

Gli straps li metterò appena mi arrivano...[emoji111] daiii però la catena nel complesso non sta male XD

 

No non sta male, sta peggio di male, sta di merda... Per il resto a me piace!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Gli straps li metterò appena mi arrivano...

 

ogni volta che qualcuno fa notare che mancano gli straps questa è la risposta...;)

ma davvero sono di cosi difficile reperibilita'? 

senza polemica era per dire che se non li hai finora provati non puoi dire di "averla finita" perche' usarla senza e come non usare una bici fissa.

la bici è molto bella ed è montata bene.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

me lo ricordo questo telaio , lo stavo per prendere , è molto meglio di come "non" si vede in foto , condivido tutti gli appunti fatti in precedenza e quindi non li ripeto , aggiungo che anche la sella bianca non mi piace ma e' questione di gusti .

Metti un paio di foto decenti e piu' ravvicinate

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bicicletta onestissima, mi piace, le raccomandazioni su catena e straps te le hanno già fatte

 

Forse avrei messo la sella nera, a gusto personale. Il nastro è nero o blu scuro?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La catena della discordia...!!! Appena riesco faccio delle foto migliori...!!! Cmq il nastro è nero...

Gli straps li monterò a breve e posterò la foto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

io capisco che uno appena entrato nel mondo dello scatto fisso non sappia che la catena è la parte più importante su queste bici e che quelle colorate appunto non siano il massimo della affidabilità, ma comunque sia, quando hai puntato il dito su quella pagina piena di accessori colorati dal tuo negozio di fiducia non hai pensato che la tua parte masochista stesse prendendo il sopravvento? accessori e, in special modo la catena vista la vicinanza con lubrificanti, di color bianco sono impossibili da tener puliti, fai un piacere a te stesso e prendi una catena di qualità!

 

per il resto il telaio mi piace molto, montaggio con componenti più che onesti, una volta messi gli strap stai a cavallo, piccolo consiglio accoppia colore sella al nastro manubrio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .