Vai al contenuto

Il tempo passa.


blueice
 Share

Recommended Posts

@blueice cazzo Fede che sfiga!!!!!! 
Rimettiti presto e daje con la ghisa che

15 chili son tanti da recuperare. 

Sono io 85 e mi sembra di essere rachitico

Se riesco faccio un salto il 24 così ci 

beviamo qualche birra insieme mentre

la tua squadra massacra i pessimi Frogs

di quest'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

 

p.s. quasi tutta la figa presente sul forum è tutta fidanzata con utenti del forum 

 

 

che tristezza cazzo, ridotti come badoo.

 

avrei preferito "quasi tutta la figa presente sul forum è tutta fidanzata con uno o più utenti del forum"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Il 11/5/2015 at 14:54 , blueice ha scritto:

 

 

 

Giusto per dare uno sguardo clinico / sportivo alla situazione:

 

- primi di giugno dell'anno scorso: prima giornata di playoff e il mio ginocchio va letteralmente in frantumi: legamento crociato anteriore, legamento collaterale e menisco. estate orrenda. metà settembre interevento per ricostruire il crociato, recupero menisco. intervento ben riuscito.

 

- 10 giorni dopo la dimissione vengo ricoverato d'urgenza. ho in corso un'infezione post operatoria. subisco altri due interventi e vinco qualcosa come 9 gr di antibiotici al giorno via endovenosa. rischio tanto, tantissimo.

 

- esco poco prima di natale dall'ospedale dopo tre lunghi, lunghissimi mesi. cambiato nella testa, nel cuore e soprattutto nel fisico. sono entrato che pesavo 90 kg, al mio rientro a casa sono 74. roba che mi cadono anche le mutande.

 

- da li inizia il mio lento processo di riabilitazione. dopo mesi di fisio e piscina ho appena ripreso a sollevare un pò di ghisa e appunto mettere il culo in sella.

 

- per inciso, dovrò molto probabilmente subire ancora un piccolo intrevento, insomma il mio calvario non è finito.

 

Come ci si sente in sella? da una parte dannatamente bene. anche solo tornare a sudare e fare fatica è emozionante. sorvolo sulla mia resistenza (al km 2.0 sembra che abbia appena finito una tappa dolomitica del giro). i rumori, il vento nei capelli, stringere il manubrio. tutte sensazioni che avevo dimenticato. dall'altra il fisico non risponde come sono abituato, agli incroci, ecco adesso rallento, magari freno pure.

 

e no casco e paraspalle non li ho ancora messi, ma è mia volontà farlo per la preparazione di settembre. e così per inciso domenica 24 si gioca l'ultima di regular season in casa Frog alle 16. Se vedi un pannocchione alto e magro, ma con la panzetta da birra sai chi è.

 

Ragazzi (perchè tanto ragazze, mica ce ne sono) tutto questo mi ha fatto capire le nostre tante piccole fortune quotidiane.

 

p.s.: ma il moderatore più anzino che ci sia il buon vecchio RIky è in ferie oggi?

avrei davvero preferito sentire del tuo 1234esimo infortunio alle ginocchia... Cazzo Fede, questa non ce la dovevi combinare...

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io avrei preferito sentirti raccontare un altro dei tanti infortuni subiti a Football, e invece, il destino cinico e baro mi obbliga a piangere un altro dei tanti amici rimasti in montagna.

Ciao Fede

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine

Ti piaceva definirci così.
Cazzo se mi mancherai.

Ciao Pisellino ❤️

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio ricordarci nella mia cantina, io in hangover per una serata brava e tu che mi hai portato della birra artigianale buonissima in cambio di lezioni di ciclomeccanica. Addio.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo conoscevo, ma mi spiace molto che qualcuno giovane e con una passione in comune se ne sia andato

rip

Link al commento
Condividi su altri siti

Il titolo di questo vecchio post suona davvero strano oggi. Per quel che è stato e che sarà.

Non passa un'ora in sti giorni in cui un pensiero non vada a te. 

 

?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .