Vai al contenuto

Modifica cronologia

guido

guido

1 ora fa, ma7 ha scritto:

 

spero siano meglio delle altre. (:

come ti ci trovi con sto ferro vecchio in pista? non fraintendermi, un pogliaghi resta il mio sogno bagnato di sempre, però avendo usato un paio di volte un telaio classico (per non usare l'odiato termine vintage) in pista ed essendomici trovato parecchio male volevo sapere se fosse un problema mio o più in generale dei telai di vecchia concezione. tu hai termini di paragone con qualcosa di moderno?

ok, rileggendo ho fatto proprio un discorso del cazzo, però spero tu abbia colto il senso.

EDIT: si era proprio un discorso del cazzo, ovviamente se ci gareggi ti ci trovi bene. riformulo, differenze nella sensazione di guida tra questo gioiello ed un telaio moderno? dove per moderno intendo diverso disegno e diversi materiali.

guido

guido

1 ora fa, ma7 ha scritto:

 

spero siano meglio delle altre. (:

come ti ci trovi con sto ferro vecchio in pista? non fraintendermi, un pogliaghi resta il mio sogno bagnato di sempre, però avendo usato un paio di volte un telaio classico (per non usare l'odiato termine vintage) in pista ed essendomici trovato parecchio male volevo sapere se fosse un problema mio o più in generale dei telai di vecchia concezione. tu hai termini di paragone con qualcosa di moderno?

ok, rileggendo ho fatto proprio un discorso del cazzo, però spero tu abbia colto il senso.

guido

guido

1 ora fa, ma7 ha scritto:

 

spero siano meglio delle altre. (:

come ti ci trovi con sto ferro vecchio in pista? non fraintendermi, un pogliaghi resta il mio sogno bagnato di sempre, però avendo usato un paio di volte un telaio classico (per non usare l'odiato termine vintage) in pista ed essendomici trovato parecchio male volevo sapere se fosse un problema mio o più in generale dei telai di vecchia concezione. tu hai termini di paragone con qualcosa di moderno?

ok, rileggendo ho fatto proprio un discorso del cazzo, però sto tu abbia colto il senso.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .